Up... please
Up... please
se non sbaglio ho letto sul suo sito che per il p7500 prima di flashare la cyano di mettere il bootloader uk ics, senò succede il bootloop giusto?
P.S.:ecco quello che c'è scritto in inglese: For P4: You must be on the UK ICS bootloader (odin .tar.md5 from ITA inside the folder), otherwise you may incur a rolling screen.
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
Apple iPad Air
Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500
thespeed20 (06-11-12)
grazie mille per la spiegazione, la sto per flashare, quindi devo solo fare format system e wipe data/factory reset. le gapps le ho scaricate da qui vanno bene http://goo.im/gapps. ho flashato la recovery che ho trovato lì va bene?
Ultima modifica di thespeed20; 06-11-12 alle 13:50
Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
Apple iPad Air
Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500
Io ho la 7500 3G (P4)
non ho installato il bootloader e funziona discretamente. ho un paio di problemi secondari. Tenendo condo che il bootloader è una parte vitale del sistema ed è meglio evitare di toccarlo, questi sono i passaggi:
- batteria carica
da recovery:
- format system,
- wipe factory reset
- copiare i files *.zip della rom (cm-10-20121030-EXPERIMENTAL-p4.zip) e queste gapps Dev-Host - gapps-jb-20121029.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service in /sdcard/.
- installarle entrambe, prima la rom poi le gapps senza riavviare
- riavvio e configurazione ROM come nuovo acquisto.
quindi:
per installare applicazioni non provenienti dal play store mettere spunta su impostazioni\sicurezza\origini sconosciute
attivare il debug USB in impostazioni\opzioni sviluppatore per attivare tutte le funzionalità quando collegato al pc...
Ho due problemi, che mi appaiono tanto strani per come è diffusa questa ROM e per come se ne parla:
ho continui avvisi di applicazioni che si sono chiuse in modo inaspettato, anche se continuano (quasi tutte a funzionare)
RISOLTO con nuova reinstallazione...
Non funziona il telefono.
C'è un modo per risolvere ?
Grazie per un aiuto...
Ultima modifica di kRel; 07-11-12 alle 18:22
ciao a tutti,
ho installato da poco anche io questa ottima rom dopo i vari format e wipe con CWM5.5.0.4 senza problemi (apparenti).
La batteria si scarica comunque abbastanza velocemente anche se è migliorata la durata rispetto a ICS, la ricarica è molto lenta! A voi come va?
Riscontro anche una minore sensibilità nello schermo e maggiormente col browser quando cerco di aprire un link ho bisogno spesso di toccarlo un paio di volte per andare avanti...
Ultima modifica di Ker; 08-11-12 alle 07:26
GT-P7500-Infamous AOKP 1.9.1 -TWRP 2.6beta
S2-CM13
Grand Neo I9060-Stock
SM-T535 -Stock
S5 Neo-Stock
In generale la rom è stabile e nettamente migliore delle ics di derivazione ufficiale e non
Come tutte le rom basate su android "puro" e fondamentale la configurazione e gli aggiustamenti /correzioni
subito dopo l'installazione rom/gapps..
I consumi vanno esaminati dopo qualche ricarica,
A me non sembrano esserci problemi coi consumi, con il kernel 1.7.4.b forse migliorano ma nascono problemi con il wifi
Il kernel on board è comunque nettamente migliore e stabile in questa ultima versione
Per il browser uso chrome col quale non ho riscontrato problemi ed è particolarmente veloce
Ho installato le gapps del 3/10 denominate 42 in quanto contiene alcune applicazioni di Android 4.2
niente di che a parte qualche particolare.....
L'