Lo installata io l ultima nigh a dire la verità noto fastidiosi lag come sulla precedente ed un impressione riguardante il touch , le cm10 mi sembrano meno reattive della stock
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Scusate ma volendo mettere la versione Nightly, quale devo prendere?
Su CyanogenMod Downloads ce ne sono tantissime, in pratica una al giorno.
Ma sono tutte diverse?
Non è che uno può aggiornare tutti i giorni.
Ma gli sviluppatori ne rilasciano davverso una al giorno?
La Experimental mi sembra che avesse dei tempi un po' più rilassati.
Passando da Experimental a Nightly che tipo di wipe devo fare?
Grazie.
Prendi l'ultima , si le nightly vengono pubblicate quasi con frequenza giornaliera questo finché nn si arriverà ad una versione piú stabile, puoi aggiornare qnd vuoi se, se ti va ogni giorno se no quando ti pare, decidi tu, per il resto carica lo zip effettua i wipe factory/data reset e wipe dalvik cache dopodiché flasha da recovery, una volta installata troverai gli aggiornamenti futuri in "impostazioni-info tablet-aggiornamento " e decidi tu con periodicità giornaliera settimanale o mensile quando aggiornare, spero di esserti stato utile
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ultima modifica di peppegiff; 23-11-12 alle 22:14
Se non l'avete già fatto provate il nuovo kernel di peershot con le ultime nightly, lo sto testando da un paio di giorni ed è ottimo:
Kernel 3.1.10
Edit: vedi mio post seguente, kernel inserito nel ramo delle nightly quindi diventa inutile flasharlo a posteriori.
Ultima modifica di ezio; 25-11-12 alle 01:49
Il changelog è al link postato sopra. Comunque leggevo proprio adesso gli ultimi post di peershot su xda, il nuovo kernel è stato inserito nel ramo principale delle nightly e quindi dovrebbe essere già presente nelle ultime due tre almeno, date un'occhiata (sono fermo a qualche giorno fa sul mio tab). Domani aggiorno anch'io![]()