Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liut
Dipende dal launcher, con la touchwiz non mi ricordo, ormai uso solo Go Launcher che è molto personalizzabile.
Nel frattempo ho scoperto come si fa... perché non poteva essere che il team Cyano se l'era scordato... da Impostazioni > Interfaccia > Sistema > flaggare "Azioni personalizzate" quindi tasto "Home" > "Apri/Chiudi menu", ma si possono utilizzare altre comode impostazioni...
Quote:
Liut
La mia è un'intuizione, ha risposto agli altri, ma ha mandato a te il file boot, non penso che tu possa rischiare il brik, ma tua è la scelta.
Non lo penso anch'io, ma . . . il saggio aspetta. In realtà ho chiesto perché pensavo di averlo solo io il problema, non c'è nessun altro che l'ha dichiarato. Eppure ho fatto una installazione "Standard", così come riportato su Droidbasement...
-
Quote:
kRel
Nel frattempo ho scoperto come si fa... perché non poteva essere che il team Cyano se l'era scordato... da Impostazioni > Interfaccia > Sistema > flaggare "Azioni personalizzate" quindi tasto "Home" > "Apri/Chiudi menu", ma si possono utilizzare altre comode impostazioni...
Non lo penso anch'io, ma . . . il saggio aspetta. In realtà ho chiesto perché pensavo di averlo solo io il problema, non c'è nessun altro che l'ha dichiarato. Eppure ho fatto una installazione "Standard", così come riportato su Droidbasement...
Penso che sia una delle poche mods che non ho installato (non mi interessa telefonare con questo catafalco rotfl che uso con una scheda solo dati. Mi spiace ma non posso aiutarti.
-
Quote:
kRel
Non ho mai usato launcher di "serie", prova Apex launcher e rimarrai sbalordito ;)
-
Allora... siccome ho rotto le p*lle per giorni co sto' cavolo di tablet che si rifiutava di telefonare, sono lieto di comunicarvi che alla fine, sotto tortura, il tablet s'è arreso e m'ha fatto sto cavolo di piacere: ora chiama e riceve, il maledetto . . .
Dopo tre o quattro giorni, e dopo 4 o 5 tentativi di installazione del telefono, ho fatto un ultimo tentativo prima di installare Toldo's ROM di cui avevo già scaricato i files e di cui mi hanno parlato bene su XDA...
Ho utilizzato ancora e ancora e ancora e ancora una volta l'unico file modem.zip del primo post: finalmente ha funzionato... f*ck !!!
Proprio non capisco perché non sono riuscito da subito a farlo funzionare (con ICS ci sono riuscito al primo colpo...) .
Il problema ora è che non aggancia . . .
Ciao !
Quote:
Liut
Penso che sia una delle poche mods che non ho installato (non mi interessa telefonare con questo catafalco rotfl che uso con una scheda solo dati. Mi spiace ma non posso aiutarti.
hai ragione è un catafalco, ma la potenza di fuoco non è mai troppa...rotfl
Comunque, io senza la scheda dati se necessario, lo utilizzo collegato in wireless con il palmare che funge da hot-spot. Quest'inverno, mi sono collegato moolto bene con casa con scaip in video tramite il telefonino da 800 Km di distanza!
Quote:
Androix
Non ho mai usato launcher di "serie", prova Apex launcher e rimarrai sbalordito ;)
Spero in senso buono rotfl
Si può ripristinare l'originale, volendo ? (E' solo per una questione di abitudine...)
-
Putroppo altro problemino...uso il tablet anche per far vedere delle presentazioni collegandolo con cavetto HDMI a tv o proiettori.
Oggi facendo la prova il video veniva riprodotto al rallentatore...voce inclusa solo quando collegato con HDMI.
Con il player di serie sia con MXPlayer. Quando stacco il cavetto ritorna normale.
Con ICS stesse prove con stesso tv e videoproiettore ma senza problemi...cosa devo controllare visto che e' quando collego in HDMI che succede?
EDIT: ho letto che potrebbe essere il kernel di delle cm10...quale alternativa potrei provare?
-
Quote:
Androix
Putroppo altro problemino...uso il tablet anche per far vedere delle presentazioni collegandolo con cavetto HDMI a tv o proiettori.
Oggi facendo la prova il video veniva riprodotto al rallentatore...voce inclusa solo quando collegato con HDMI.
Con il player di serie sia con MXPlayer. Quando stacco il cavetto ritorna normale.
Con ICS stesse prove con stesso tv e videoproiettore ma senza problemi...cosa devo controllare visto che e' quando collego in HDMI che succede?
EDIT: ho letto che potrebbe essere il kernel di delle cm10...quale alternativa potrei provare?
Non dicniente sulla tua configurazione cosa invece fondamentale viste le innumerevoli passività e versioni
Prova comunque a lavorare su overlay HW e la voce sotto che trovi in opzioni sviluppatore....
-
Quote:
linux33it
Non dicniente sulla tua configurazione cosa invece fondamentale viste le innumerevoli passività e versioni
Prova comunque a lavorare su overlay HW e la voce sotto che trovi in opzioni sviluppatore....
Ho installato l'ultima cm10 senza toccare nulla quella del 09.11, avevo gia' provato a lavorare su overlay ma nulla...
provo a cambiare kernel? quale?
-
Quote:
Androix
Ho installato l'ultima cm10 senza toccare nulla quella del 09.11, avevo gia' provato a lavorare su overlay ma nulla...
provo a cambiare kernel? quale?
L'unico kernel usabile è l"A1ma non ci sperare troppo
Io proverei a con una rom diversa e secondo me migliore
[ROM] [JB] [P4--P4WIFI--P4VZW] 4.1.2 AOKP for the Galaxy Tab 10.1 - xda-developers
Nell"ultima versione stranamente non c"è il calendario ma è facilmente risolvibile,viene fornito gapps 42 con le nuove applicazioni
-
Quote:
linux33it
Problema risolto con il kernel A1! Stavo per scriverlo quando ho letto il tuo post...meriti comunque un thanks!
Ora funziona sia con tutti i players.
Senza andare troppo OT che dici dell'altra rom?
-
Quote:
Androix
Problema risolto con il kernel A1! Stavo per scriverlo quando ho letto il tuo post...meriti comunque un thanks!
Ora funziona sia con tutti i players.
Senza andare troppo OT che dici dell'altra rom?
Hai installato l"175?i
Con il precedente ho avuto problemi con wifi e hotspot.. A te funziona tutto?
L'altra rom va molto bene ci sono molti aspetti interesssnti, vale sicuramente la pena provarla