Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi la differenza tra la versione 20121017 che avevo messo a ottobre (e che adesso non appare pił in The Tudors) e l'ultima disponibile (20121112)?
E' sempre JB 4.1 o č gią il 4.2?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti.
Qualcuno sa dirmi la differenza tra la versione 20121017 che avevo messo a ottobre (e che adesso non appare pił in The Tudors) e l'ultima disponibile (20121112)?
E' sempre JB 4.1 o č gią il 4.2?
Grazie.
Per installarla basta usare lo zip dalla recovery o bisogna prima aggiornare anche il bootloader e la recovery stessa?
La recovery č probabile, mentre il bootloader dipende, se una volta installata non ti da problemi, no non serve...
In teoria puoi provare a non cambiare la recovery, se invece ti dą errore durante il flash della ROM, devi cambiare anche la recovery...
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Perfetto. Sai dirmi i cambiamenti rispetto alla versione del 17 ottobre? Chissą perchč poi l'hanno tolta da Index of /galaxy/roms/cm10/p4wifi
Qualcuno di voi ha provato se con questa nuova versione funzionano senza problemi le chiamate ?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Nightly disponibili per il p4wifi: CyanogenMod Downloads
e per il p4: CyanogenMod Downloads
:D
Vorrei installare la rom, skygo funxiona su questa rom jb? Qulcuno l ha provato? Grazie
Uscita la versione 20121116 ...ho fatto i 3 wipes e sto installando, propongo di modificare il titolo della discussione e aggiornare la prima pagina con la NIGHTLY