CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 53 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 523
Discussione:

[ROM][JB 4.1.2] CyanogenMod 10 Preview [GT-P7510][GT-P7500/]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di datrix

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Accidenti, molti siti "paralleli" e di primaria importanza sulla diffusione di notizie la acclamano, non solo per questo modello, come finalmente qualcosa di stabile
    e funzionante, come un aggiornamento sia pure "ufficioso" ad android 4.1.2
    sono sicuramente più stabili delle experimental che abbiamo utilizzato fino ad adesso.
    Quindi è giusto che vengano acclamate, anche noi finalmente possiamo installare qualcosa di serio e seguito dal team ufficiale...

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Accidenti, molti siti "paralleli" e di primaria importanza sulla diffusione di notizie la acclamano acclamano cclamano, non solo per questo modello, come finalmente qualcosa di stabile
    e funzionante, come un aggiornamento sia pure "ufficioso" ad android 4.1.2
    Questo è un'altra discorso, e proprio per questo non va fatta confusione
    l'autore di questa rom ha sempre usato basi cm10 per realizzare le proprie rom e continuerà a farlo usando adesso presumibilmente le nightly, ma questo non fa di questa rom una nightly.....

kRel
    Guest
    Predefinito

Come al solito, c'è stato chi si è sperticato al lodare le nightly, e chi a spiegare che non è argomento di questo post, usando un discreto numero di parole, ma la mia domanda precisa e breve, che richiedeva una risposta altrettanto breve, è stata ignorata. Non mi sto riferendo ad una persona in particolare, ma a tutti !

Androidiano VIP L'avatar di Androix

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Per favore, mi spiegate la differenza tra i repository indicati qualche post più su, tipo questo e questo: Droid Basement ?

Ciao grazie...
    Come al solito, c'è stato chi si è sperticato al lodare le nightly, e chi a spiegare che non è argomento di questo post, usando un discreto numero di parole, ma la mia domanda precisa e breve, che richiedeva una risposta altrettanto breve, è stata ignorata. Non mi sto riferendo ad una persona in particolare, ma a tutti !
    Se intendi questo, forse tra le righe, da quel che capito lo ha spiegato linux con la sua risposta.
    La continuazione dello sviluppo della CM10 e' stato portato avanti da un altro gruppo prendendo come base la cm10. Ecco il probabile motivo di 2 repository diversi.
    Nexus 5

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

6. Il seguente Utente ha ringraziato Androix per il post:

kRel
    Guest
    Predefinito

Ho capito ora, grazie.
    Però ora sorge un problema, le nightly non sono progetti ancora instabili ?

Se dal mio intervento avverti una malcelata forma di maleducazione, ti assicuro che non è così. Mi sono lamentato perché spesso le mie domande sono del tutto ignorate, anche se per quanto posso, cerco di essere parte attiva. Ciao.

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Ho capito ora, grazie.
    Però ora sorge un problema, le nightly non sono progetti ancora instabili ?

Se dal mio intervento avverti una malcelata forma di maleducazione, ti assicuro che non è così. Mi sono lamentato perché spesso le mie domande sono del tutto ignorate, anche se per quanto posso, cerco di essere parte attiva. Ciao.
    Documentandomi su vari forum ho letto che EXPERIMENTAL sono proprio "primordiali", ovvero il tentativo di assemblare una rom. Poi vengono le NIGHTLY che sono ROM che
    spesso possono essere utilizzate giornalmente (anche la experimental se vogliamo lo era gia'). Questa nightly se cerchi nel web e' stata pubblicizzata come la manna per il nostro tablet, addirittura ha resuscitato il 10.1v. Poi vengono le RC (release candidate) in versioni meno frequenti ma molto vicine a quelle che poi vengono definite STABLE quindi come si evince dalla parola....perfette...o quasi. Per quanto riguarda la seconda parte del tuo post, non penso nulla...non e' facile capire dalla "tastiera" lo stato d'animo delle persone, io ad esempio mi "riquoto" a volte nel tentativo di ottenere una risposta. Poi sai, ci persone maleducate, permalose...eccc ma tante altre sempre disponibile ad aiutare...un po' di pazienza e si ottiene tutto
    Nexus 5

9. Il seguente Utente ha ringraziato Androix per il post:

kRel
    Guest
    Predefinito

### START OT MODE ###
    A volte mi quoto anch'io, ma è cosa normale. Ma mi capita spesso di non ricevere risposta. Mi sono anche chiesto se le mie domande sono talmente banali da non meritare risposta, ma poi leggendone altre, non mi sembrato essere così diverso dall'utente medio di questo forum
    ### END OT MODE ###

la cm10 EXPERIMENTAL l'ho provata e funzionava praticamente tutto, non ho rilevato bug, anzi risolveva il problema delle SD non scrivibili da ICS 404 rilasciato da Samsung. Buono il consumo, ma di poco migliore alla mia ICS stock rodata, che diversamente da altre, dopo un certo periodo di esercizio ha manifestato una durata accettabile, buona la connessione wireless. Nel complesso ottima, unica mancanza quella dell'impossibilità di chiamare, anche se la sim viene rilevata.
    Le nightly non le ho provate essenzialmente perché non sapevo ci fossero, ma entrambi sono versioni la cui definizione ne cela un'altra: "non stabili", anche se viene utilizzato un s.o. più recente e altre caratteristiche che il produttore non pensa nemmeno ad introdurre per ovvi motivi.
    Di fatto una versione stabile, nelle cm10, non mi pare di averla ancora vista... è corretto ?

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Di fatto una versione stabile, nelle cm10, non mi pare di averla ancora vista... è corretto ?
    No, non c'e', infatti se osservi nel repository della p4 in alto a sx e clicchi su "stable" non appare nulla.
    Di questa versione mi e' piaciuto il ritorno della galleria a quadri piu' piccoli praticamente 3 file anziche' le 2 della experimental
    Nexus 5

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

....... Per quanto riguarda la seconda parte del tuo post, non penso nulla...non e' facile capire dalla "tastiera" lo stato d'animo delle persone, io ad esempio mi "riquoto" a volte nel tentativo di ottenere una risposta. Poi sai, ci persone maleducate, permalose...eccc ma tante altre sempre disponibile ad aiutare...un po' di pazienza e si ottiene tutto
    Assolutamente corretto
    aggiungo che deve essere ricordato sempre che questo è un forum non un centro assistenza
    Quindi non solo una risposta non è un atto dovuto ,ma non si puo e non si deve nè insistere nelle richieste ne tantomeno lamentarsi per nessuna ragione usando le pagine del forum
    Questa è solo una comunicazione di carattere generale che non vuole indicare nessuno in particolare,ne voglio aprire un dibattito su cose che ogni utente dovrebbe conoscere in quanto contenute nel regolamento ,non sono ammesse quindi repliche ,chi deve chiarirsi lo faccia in privato.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Volendo installare queste nightly mi dite cortesemente che versione di recovery e bootloader usare?
    Al momento ho la CyanogenMod 10 (20121017) con recovery 6.0.1.5.
    Inoltre devo fare qualche wipe da recovery?
    Grazie.

Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App

Pagina 50 di 53 primaprima ... 404849505152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio