Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giorgio32pa
Allora il mio č il modello P7500, ho un galaxy ace con CM9 quindi le basi per un root le ho...Faccio tutti i vari wape ma niente sempre lo stesso problema...PS: CWM recovery a 5.8.3.1
Provo a reinstallare la CWM v.5.5.0.4 anche se non so dove recuperarla
se leggi la prima pagina basta andare sul link della rom su xda e li trovi tutto
-
Signori vi lascio un video "scrauso" ma che almeno vi mostra la fluiditā di questa rom ;)
Galaxy Tab 10.1 p4wifi CyanogenMod 10 JB EXPERIMENTAL BUILD Fluency test - YouTube
-
Ti ringrazio...Per evitare altre domande del genere....Scrivetelo in prima pagina..
-
Quote:
giorgio32pa
Ti ringrazio...Per evitare altre domande del genere....Scrivetelo in prima pagina..
Scrivetelo in prima pagina cosa??..... non č scritto abbastanza chiaro????
per evitare domande del genere bisogna leggere,cliccare sui link che ci sono e non aspettarsi di essere serviti.....
-
Non č specificamente scritto che bisogna usare la CWM recovery 5.5.0.4...O sono cieco io...Comunque non voglio litigare dai!
OK SONO CIECO IO! MI SCUSO!
-
Quote:
Bono88
Sono indeciso se aspettare ICS Ufficiale o installare JB...dopo questo video forse mi sono deciso... JB!! :):)
Sembra davvero fluido!!
-
Quote:
giorgio32pa
Non č specificamente scritto che bisogna usare la CWM recovery 5.5.0.4...O sono cieco io...Comunque non voglio litigare dai!
Lo trovi scritto qui nel post su XDA ;)
Quote:
Originariamente inviato da MapleSyrup on XDA
BEFORE INSTALLING
Check that you have the last version of your recovery, and that it's the right one for your model. If you don't do this you'll get assert error 7 when trying to install.
For CWM, go to this thread: [Recovery] ClockworkMod - 5.5.0.4
For TWRP, go to this thread:[Recovery] Team Win Recovery Project (TWRP) - 2.2.0
A full wipe is recommended before flashing.
-
Basta mi sono scusato.Lo ammetto sono abbastanza cieco. Ecco perchč porto gli occhiali. XD
Comunque ho installato la 5.5.0.4 ma mi da sempre errore 7 perche???!
-
Strano... l'hai flasshata con fastboot?
-
Ok dopo aver reinstallato 4 volte la CWM c'č l'ho fatta... Che barba....