io non posso aiutarti piu di tanto perchè ho il 7510 che sembra non avere questi problemi o è piu raro
per il 7500 pare ririsolva installando la recovery usando odin
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ragazzi.
è la prima volta che scrivo..
ieri ho avuto lo stesso problema di giorgio e ho risolto installando la recovery da odin..
ho seguito la guida in rilievo per ripristinare la recovery stock samsung, ma ho installato la 5.5.0.4 :)
ho flashato la rom, fatto i vari format e wipe, ma ogni tanto nell'uso si blocca e l'applicazione va in crash anche il semplice cambio di tema sfondo, è capitato a voi? ho notato che dopo i vari format e wipe nell dir SDcard sono rimaste le cartelle dei vari software installa con la rom precedente, ma per piallarlo a zero come devo procedere ?:)
Si il modello è il 7500 wifi+3g ho inserito prima la rom la p4 e poi le gapp, cmq magari rifaccio il tutto
Inviato dal mio GT-S6802 con Tapatalk 2
che launcher state usando??
Tutto perfetto velocità strabiliante wow. Mi sono innamorato di nuovo del tablet :-D Cmq avete notato un eccessivo riscaldamento del tablet?
io uso Go Launcher HD per Tablet, e devo dire che mi ci trovo bene e mi piace molto
e secondo me l''overclock e' d'obbligo su questo Tablet, migliora parecchio le prestazioni e sapete bene che ne abbiamo bisogno ;-)
inoltre poi potete overclockare direttamente dal menù impostazioni alla voce prestazioni