Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
n95star
i
secondo me l''overclock e' d'obbligo su questo Tablet, migliora parecchio le prestazioni e sapete bene che ne abbiamo bisogno ;-)
inoltre poi potete overclockare direttamente dal menù impostazioni alla voce prestazioni
questa è una delle "leggende" piu curiose ...ma ho gia risposto qui non so se hai avuto modo di leggere....
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1947736
-
ragazzi ma l'applicazione samsung app si può avere? sapere se funziona chaton, perche su questa rom non riesco a farla girare
-
Quote:
arcus
ragazzi ma l'applicazione samsung app si può avere? sapere se funziona chaton, perche su questa rom non riesco a farla girare
io non ho provato ma non credo sia compatibile....
-
Quote:
arcus
Non credo che si possa, di sicuro in via ufficiale NO... Problemi di copyright... Non ho idea se estraendola da ultimo altro Firmware... Ma come dice @Linux33it credo non sia compatibile...
-
Qualcuno è riuscito a collegare il tablet al pc? Non riesco a farlo vedere, mi dice impossibile installare driver con MTP attivato.
-
Quote:
ITAIce
Non credo che si possa, di sicuro in via ufficiale NO... Problemi di copyright... Non ho idea se estraendola da ultimo altro Firmware... Ma come dice @Linux33it credo non sia compatibile...
Io ho provato a estrarla dalla Ganbarou (ICS) dove girava regolarmente ma ovviamente in questa non và ;)
-
Quote:
giorgio32pa
Qualcuno è riuscito a collegare il tablet al pc? Non riesco a farlo vedere, mi dice impossibile installare driver con MTP attivato.
Domanda ovvia: hai installato i drivers con kies ? ;)
-
Quote:
Rantolux
Io ho provato a estrarla dalla Ganbarou (ICS) dove girava regolarmente ma ovviamente in questa non và ;)
E se la si prende dalla jelly bean ufficiale?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
arcus
E se la si prende dalla jelly bean ufficiale?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Non credo che esista una JB ufficiale Samsung...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Certo che si :) Ma il pc un minuto mi rileva che c'è un mp3 collegato (O.o) e dopo pochi secondi non c'è più