Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  n95star  
i

secondo me l''overclock e' d'obbligo su questo Tablet, migliora parecchio le prestazioni e sapete bene che ne abbiamo bisogno ;-)

inoltre poi potete overclockare direttamente dal menù impostazioni alla voce prestazioni

questa è una delle "leggende" piu curiose ...ma ho gia risposto qui non so se hai avuto modo di leggere....
 https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post1947736

- 

ragazzi ma l'applicazione samsung app si può avere?  sapere se funziona chaton, perche su questa rom non riesco a farla girare 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  arcus  
ragazzi ma l'applicazione samsung app si può avere?  sapere se funziona chaton, perche su questa rom non riesco a farla girare 

io non ho provato ma non credo sia compatibile....

- 

Quote: 

Non credo che si possa, di sicuro in via ufficiale NO... Problemi di copyright... Non ho idea se estraendola da ultimo altro Firmware... Ma come dice @Linux33it credo non sia compatibile...

- 

Qualcuno è riuscito a collegare il tablet al pc? Non riesco a farlo vedere, mi dice impossibile installare driver con MTP attivato. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  ITAIce  
Non credo che si possa, di sicuro in via ufficiale NO... Problemi di copyright... Non ho idea se estraendola da ultimo altro Firmware... Ma come dice @Linux33it credo non sia compatibile... 

Io ho provato a estrarla dalla Ganbarou (ICS) dove girava regolarmente ma ovviamente in questa non và ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  giorgio32pa  
Qualcuno è riuscito a collegare il tablet al pc? Non riesco a farlo vedere, mi dice impossibile installare driver con MTP attivato. 

Domanda ovvia: hai installato i drivers con kies ? ;)

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Rantolux  
Io ho provato a estrarla dalla Ganbarou (ICS) dove girava regolarmente ma ovviamente in questa non và ;) 

E se la si prende dalla jelly bean ufficiale?

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

- 

Quote: 

E se la si prende dalla jelly bean ufficiale?

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Non credo che esista una JB ufficiale Samsung...

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

- 

Certo che si :) Ma il pc un minuto mi rileva che c'è un mp3 collegato (O.o) e dopo pochi secondi non c'è più