Ieri sera è stata rilasciata un nuovo changelod...
Visualizzazione stampabile
Ieri sera è stata rilasciata un nuovo changelod...
installata e provata ieri, oggi ho rimesso la stok! :(
perchè:
1) non prevede tastierino numerico (che uso continuamente x lavoro)
2) non funge il blok-maiusc
3) qualche app ancora non supporta jb
per il resto tutto funge a meraviglia
vorrei sostituirlo con uno senza effetti speciali...quale risoluzione? e in quale cartella...copia e incolla?
e' scritto a chiare lettere in prima pagina
"per fare in modo che la memoria di massa funzioni quando vi collegate al pc andate in impostzioni>memoria
andate sui tre puntini in alto a sinista e selezionate "connessione computer usb" poi mettete la spunta su "MTP"
se volete installare applicazioni non provenienti dal play store dovete mettere al spunta su "origni sconosciute"
in impostazioni>sicurezza"
con la tastiera swipe hai la possibilità di cliccare sul tasto "123" per passare alla tastiera numerica (tipo cellulare / pc),
nella Cyanogen10_jb puoi passare solo ai caratteri speciali tipo "=#&" con i numeri in fila in alto dall'1 allo 0.
Il BLOK_MAIUSCOLO non rimane inserito con un doppio tapp quindi per scrivere TUTTO_MAIUSCOLO devi tappare prima di ogni lettera SHIFT.
(parlo della tastiera della rom e non di altre installate da market)
Firefox, per es., funge solo la beta che ha delle limitazioni rispetto alla stabile (problemi di "componenti aggiuntivi) e tante altre app che non hanno raggiunto ancora uno sviluppo fino alla jb (probabilmente presto saranno compatibili)
risulta?
Uscita una nuova build. Attenzione alle note sulle gapps.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
mi sembra di aver letto che MapleSyrup abbia interrotto lo sviluppo della sua Cyano e che non riesce lascerà più nuove versioni e suggerisce di provare la Cyano realizzata dall' ottimo Peershot
Quote:
I'm not going to build CM10 anymore, pershoot already published his experimental builds, you can find them (for all Galaxy Tab 10.1 models) here:
la nuova Cyano di peershot la trovate qui:
Droid Basement
non ho trovato un changelog
per chi ha usato le gapp del 26 e ha problemi ,leggere le informazioni dell'autore per la soluzione
la versione attuale è la cm-10-20120728-EXPERIMENTAL-p4wifi.zip
leggere la prima pagina
ROM provata ma rimossa dopo una giornata.
Per quello che mi riguarda troppi impuntamenti e poi non ho notato tutta quella velocità in più rispetto ad ics.
Attendero' le nightly della cm10
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
non so come mai e cosa puo aver causato questo ,ma su questa rom non esistono impuntamenti ,anche il pragone con ICS è qualcosa che salta agli occhi....la uso da quando è uscita .... quindi ci deve essere qualche problema ....
la cm 10 è esattamente questa in versione preview.......per il motivo della fotocamenra