ho appena terminato tutto da PC e funziona alla grandegrazie dei tuoi consigli
ho appena terminato tutto da PC e funziona alla grandegrazie dei tuoi consigli
risolto tutto flashando da odin la recovery 5.5.0.4
ragazzi cortesemente potete dirmi se hanno risolto il problema della fotocamera frontale che non si vedeva? grazie
skizzomsn (31-10-12)
Siccome non sono molto pratico mi mette resti il link della cyano 10 che devo fleshare, le ultime gapps e eventuali recovery e boot in modo da avere tutto funzionante comprese le due videocamere. Non ci sono altre cose che non funzionano?? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus CyanogenMod10
On line una nuova versione del 30-10.
Trovi tutto su droid basement Index of /galaxy/roms/cm10 dove sceglierai in base alla tua versione del tab-
Le gapps invece Goo.im Downloads - Browsing gapps-jb-20120729.zip
skizzomsn (31-10-12)
credi che vadano bene anche quelle alternative di formula24. Perché stò notando che sono le stesse gaps che ho messul sul mio cellulare. Ma queste sono relativamente vecchie e non ti offrono miglioramenti sulla fotocamera e altre funzioni. Ti ringrazio della risposta.
Io sto usando queste Goo.im Downloads - Downloading gapps-jellybean-20120810-signed.zip che sono apposta per jellybean. Quelle di formula24 non le conosco quindi non so dirti. Però è la rom che fa funzionare il tutto, non le goggleapps. Queste sono solo applicazioni che sfruttano il software messo a disposizione dalla rom.
Come vi trovate con questa rom adesso ...difetti evidenti?
Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2