CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 42 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 418
Discussione:

[ROM] [ICS] [4.0.4] JellyBeanRom v.7 [7500 e 7510]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    funzionano la camera...frontale e posteriore?
    Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Scusate si chiama JellyBeanRom per l'aspetto ma e' una ICS...corretto?
    Se volessi passare da quella in firma JB a questa devo prima reinstallare ina stock oppure sono necessari i 3 wipes?
    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ciao ker. Uso molto skype quindi dopo una breve escursione su una rom che non offriva l'uso di entrambe le fotocamere, sono ritornato alla ICS stock. Oggi leggo che confermi il funzionamento di entrambe fotocamere anteriore e posteriore. Se è così proverei subito. Leggo che l'ultima versione di jelly bean è la 5.1 è questa la versione che utilizza entrambe le fotocamere ?
    In caso affermativo, su xda nel titolo si parla della 5.0, qual'è il msg che contiene il link della 5.1 e comunque il link della rom con entrambe le fotocamere funzionanti ?
    Aspetto l'indicazione per flashare. Ciao grazie.
    Scusate ragazzi, perché fare domande la cui risposta è già in prima pagina?
    Che senso ha fare domande su cosa funziona se è scritto chiaramente che è basata su firmware ufficiale?
    Vi chiedo la cortesia di leggere prima di scrivere e non riempire la discussione di domande inutili
    Grazie

  2.  
  3. #112
    Androidiano VIP L'avatar di Androix


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, perché fare domande la cui risposta è già in prima pagina?
    Che senso ha fare domande su cosa funziona se è scritto chiaramente che è basata su firmware ufficiale?
    Vi chiedo la cortesia di leggere prima di scrivere e non riempire la discussione di domande inutili
    Grazie
    Hai ragione...a volte si eccede per avere sicurezza...non si sa mai...chiedo venia.
    Nexus 5

    <----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

  4. #113
    kRel
    Guest
    Predefinito

    .... Oggi leggo che confermi il funzionamento di entrambe fotocamere anteriore e posteriore. Se è così proverei subito. Leggo che l'ultima versione di jelly bean è la 5.1 è questa la versione che utilizza entrambe le fotocamere ?
    .......
    Aspetto l'indicazione per flashare. Ciao grazie.
    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, perché fare domande la cui risposta è già in prima pagina?
    Che senso ha fare domande su cosa funziona se è scritto chiaramente che è basata su firmware ufficiale?
    Vi chiedo la cortesia di leggere prima di scrivere e non riempire la discussione di domande inutili
    Grazie
    Ad una domanda ho trovato risposta rileggendo per la 10 volta il post in prima pagina. Purtroppo non sempre a me salta TUTTO subito all'occhio. Non si tratta di malavoglia o di desiderio di pappa fatta, ma di mancanza di concentrazione. Almeno nel mio caso.

    Per quanto ho quotato sopra, rileggendo il primo post non ho trovato risposta. Probabilmente avrei dovuto dedurre che essendo basata su firmware ufficiale la risposta è affermativa. Ma sto qui a chiedere conferma. Una simile domanda secondo me non merita un richiamo. Del resto di post inutili ne ho trovato più d'uno.

    Rinnovo gentilmente la richiesta quotata sopra, perché vorrei essere sicuro. Grazie.

  5. #114
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel;2187593
    [B
    Purtroppo non sempre a me salta TUTTO subito all'occhio[/B]. Non si tratta di malavoglia o di desiderio di pappa fatta, ma di mancanza di concentrazione....... Del resto di post inutili ne ho trovato più d'uno......
    Odio dovermi ripetere sulle ovvieta"
    Noto che nonostante tu abbia problemi di concentrazione tali da non capire quello che è scritto, sei concentrartissomo. e prontissimo nel rilevare i post inutili degli altri..... posso solo consigliarti di cambiare l"oggetto della tua attenzione

    Detto questo ti ricordo che non si replica a interventi di moderazione
    Puoi farlo in privato o nelle sezioni dedicate non sul forum


    Non sono ammesse repliche a questo messaggio
    Ultima modifica di linux33it; 02-09-12 alle 15:11

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma con questa rom c'è qualche problema con il powerscale della cpu. Mi sembra che rimanga fisso a 1ghz. Su xda infatti dicono che serve setcpu o qualcosa del genere per impostare la freq minima e il governor.
    Ho capito male io?
    La rom stock è fissa a 1ghz oppure ha il powerscale?
    Tra l'altro su questa rom non riesco a settare nulla con no frills cpu, mi mette sempre minima a 750 anche se scelgo 200 o 300

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Prima di procedere con l'installazione (avendo per ora la precedente versione) e visto che continuo ad avere problemi di consumo di batteria, posso avere le istruzioni per fare un azzeramento completo. Oltre ai classici wipe, conviene fare qualche format? Devo risolvere il problema del consumo! Anche piallando tutto, non c'è problema!

    Sony Z1 - STOCK

    Samsung Galaxy S - Tiramisù SLIM 2.0 FINAL

    Galaxy Tab 10.1 - STOCK

    Galaxy Tab 2 7.0 - Cyano 10.1

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si sul forum xdadevelopment puoi cercare qualcosa rigudo setcpu (ti danno anche il link dove scaricarlo).


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  9. #118
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scindypaul Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma con questa rom c'è qualche problema con il powerscale della cpu. Mi sembra che rimanga fisso a 1ghz. Su xda infatti dicono che serve setcpu o qualcosa del genere per impostare la freq minima e il governor.
    Ho capito male io?
    La rom stock è fissa a 1ghz oppure ha il powerscale?
    Tra l'altro su questa rom non riesco a settare nulla con no frills cpu, mi mette sempre minima a 750 anche se scelgo 200 o 300
    non devi guardare alla prima schermata , lo scaling avviene regolarmente lo puoi verificare con no frill andando in visualizza statistiche in alto a desta li puoi vedere le percentuali di utilizzo della cpu divisi per frequenza, per risparmiare qualcosa in stand by puoi impostare 150 mhz nella frequenza minima ,la massima la lascerei a 1.0 mhz anche se con il kernel 2.2 si puo andare anche a 1.6 mhz....

    ecco un esempio:
    Ultima modifica di linux33it; 03-09-12 alle 11:21

  10. #119
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da netprince Visualizza il messaggio
    Prima di procedere con l'installazione (avendo per ora la precedente versione) e visto che continuo ad avere problemi di consumo di batteria, posso avere le istruzioni per fare un azzeramento completo. Oltre ai classici wipe, conviene fare qualche format? Devo risolvere il problema del consumo! Anche piallando tutto, non c'è problema!
    non serve che fai niente altro che installare la rom come da indicazioni in prima pagina
    poi devi fare un test su cosa è che consuma , partendo dal consumo in standby
    per fare una indagine con questa rom che monta il kernel A1 puoi usare currentwidget per fare un rilievo dei consumi in stand by in un determinato lasso di tempo....
    ho gia postato un esempio al post #86
    una volta che si è valutato che il consumo in stand by è regolare poi si indaga(eventualmente) su cosa consuma in modo anomalo nella tua configurazione

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    200

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    allora domani in ufficio lo riaccendo (oggi era a 0%) e rifaccio il currentwidget per qualche ora... poi vedrò se aggiornare la rom. Grazie!

    Sony Z1 - STOCK

    Samsung Galaxy S - Tiramisù SLIM 2.0 FINAL

    Galaxy Tab 10.1 - STOCK

    Galaxy Tab 2 7.0 - Cyano 10.1

Pagina 12 di 42 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy