Visualizzazione stampabile
-
Ho installato la versione che avete consigliato e tutto è tornato apposto :D
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
-
Ciao ho ripristinato il firmware e finalmente tutto è tornato normale o quasi.... Il firmware scaricato è in francese e nonostante abbia messo come lingua italiano alcune apps soprattutto quelle che vanno su internet come "reader hub" o "music hub" sono in francese ma poco importa il problema è il market non si aggiorna a google play e anche cosi non mi fa scaricare nulla. Come risolvo ? come mai questo firmware risulta diverso da quello precedente? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorenzo1980
Ciao ho ripristinato il firmware e finalmente tutto è tornato normale o quasi.... Il firmware scaricato è in francese e nonostante abbia messo come lingua italiano alcune apps soprattutto quelle che vanno su internet come "reader hub" o "music hub" sono in francese ma poco importa il problema è il market non si aggiorna a google play e anche cosi non mi fa scaricare nulla. Come risolvo ? come mai questo firmware risulta diverso da quello precedente? Grazie
Fai il reset di fabbrica e riavvia, vedi se il play Store funziona....
-
Quote:
linux33it
Fai il reset di fabbrica e riavvia, vedi se il play Store funziona....
Finalmente dopo quasi un'ora market si è aggiornato.... Senza effettuare il reset ! Per il resto altre cose sono in francese....strano.
-
Quote:
lorenzo1980
Finalmente dopo quasi un'ora market si è aggiornato.... Senza effettuare il reset ! Per il resto altre cose sono in francese....strano.
Non è strano hai solo tralasciato o sbagliato qualcosa nella procedura iniziale riguardante la localizzazione ma non importa visto che tutto verrà sostituito quando installarli la rom......
-
salve ragazzi.. ho anch'io il fatitico problema dello sfarfallio!
ho seguito la guida dal principio solo che mi sono fermato al punto n.8.
ho copiato il file Rooting-Samsung-Galaxy-Tab-10.1.zip nella sdcard, ma quando vado in recovery c'è "apply update from external storage", entrando li mi dice "E:unknown volume for path [/sdcard]" e non trova nulla da installare
sono sicuro di aver copiato il fine nella cartella giusta xkè quando apro astro file manager mi dice che sono in "mnt/sdcard"
-
hai letto le la pagina precedente??
PS
guarda che se hai aggiornato correttamente il firmware con ODIN non è possibile che hai quella situazione
perchè se hai fatto tutto correttamente devi avere il sistema completamente originale
invece tu hai la recovery che non riconosce la memoria di massa
vuol dire che il sistema non è stato correttamente resettato
forse avevi una rom diversa da quella originale prima di cominciare?
comunque ripeti l'operazione dal punto uno e osserva che nella finestara di sinistra tutto si svolga correttamente
-
Quote:
linux33it
hai letto le la pagina precedente??
si.. ho letto ciò che mi hai linkato, ma parla della rom (punto 11).. io non riesco ad installare proprio il file rooting..
-
Quote:
linux33it
PS
guarda che se hai aggiornato correttamente il firmware con ODIN non è possibile che hai quella situazione
perchè se hai fatto tutto correttamente devi avere il sistema completamente originale
invece tu hai la recovery che non riconosce la memoria di massa
vuol dire che il sistema non è stato correttamente resettato
forse avevi una rom diversa da quella originale prima di cominciare?
comunque ripeti l'operazione dal punto uno e osserva che nella finestara di sinistra tutto si svolga correttamente
ho preso il tablet che avevo l'ultima versione HC.
di mio ho solo installato tramite odin ICS by samsung, ma poi x i problemi di batteria ho installato la JB ICS seguendo questa guida x root e recovery. al termine mi sono ritrovato con lo sfarfallio.
cmq ora riparto dal punto 1.. fatto sta che ho gia flashato con odin la recovery stock e poi ho messo la ICS samsung
-
Quote:
gian84
ho preso il tablet che avevo l'ultima versione HC.
di mio ho solo installato tramite odin ICS by samsung, ma poi x i problemi di batteria ho installato la JB ICS seguendo
questa guida x root e recovery. al termine mi sono ritrovato con lo sfarfallio.
cmq ora riparto dal punto 1.. fatto sta che ho gia flashato con odin la recovery stock
allora dato che hai messo la recovery stock tantovale che provi a finire dal puto 8 se quella recovery funziona....