CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 75
Discussione:

SOLUZIONI al problema "ROLING RECOVERY"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    27
    Smartphone
    sams gts5300/ xperia u/p7500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve sono anchio vittima dello sfarfallio dopo un aggiornamento con odin, stò provando a seguire la guida ma dopo il tentativo di ripristino della recovery dal link nella guida e dopo aver fatto un reset da rom, la recovery contunua a sfarfallare, e non mi dà la possibilità di fare il vipe factory reset, non riesco a capre neanche se la recovery è stata installata correttamente la procedura con odin sembra andare a buon fine, consigli??

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    io ho risolto lo sfarfallio in recovery, però adesso ce l ho qnd metto il tab in standby, non so come risolvere qst cavoli di problemi

  4. #53
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torto520 Visualizza il messaggio
    salve sono anchio vittima dello sfarfallio dopo un aggiornamento con odin, stò provando a seguire la guida ma dopo il tentativo di ripristino della recovery dal link nella guida e dopo aver fatto un reset da rom, la recovery contunua a sfarfallare, e non mi dà la possibilità di fare il vipe factory reset, non riesco a capre neanche se la recovery è stata installata correttamente la procedura con odin sembra andare a buon fine, consigli??
    Devi fare un come nella nota in fondo alla guida e ripetere il punto 11

  5. #54
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    io ho risolto lo sfarfallio in recovery, però adesso ce l ho qnd metto il tab in standby, non so come risolvere qst cavoli di problemi
    Devi specificare tutto quello che hai nella tua configurazione con precisione, diversamente non si può dire niente

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    27
    Smartphone
    sams gts5300/ xperia u/p7500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io sono fermo ancora al punto 2 della guida con rom manager non mi fà installare nulla perchè m dice che non ho i permessi di rot, giustamente perchè non riesco a fare neanche il punto 9cioè prendere i permessi di rot.

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di peppegiff


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    810
    Smartphone
    Google Experience

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    Devi specificare tutto quello che hai nella tua configurazione con precisione, diversamente non si può dire niente
    ho seguito una guida installando un nuovo bootloadewr e poi la recovery, ci siamo a qst punto è sparito lo sfarfallio in recovery ma qnd accendo il tab il tutto ritorna quando metto qst ultimo in stand by

  8. #57
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torto520 Visualizza il messaggio
    io sono fermo ancora al punto 2 della guida con rom manager non mi fà installare nulla perchè m dice che non ho i permessi di rot, giustamente perchè non riesco a fare neanche il punto 9cioè prendere i permessi di rot.
    No no con questa guida non prendi i permessi di root li devi già avere avendo seguito la guida giusta in base alla versione che hai

  9. #58
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppegiff Visualizza il messaggio
    ho seguito una guida installando un nuovo bootloadewr e poi la recovery, ci siamo a qst punto è sparito lo sfarfallio in recovery ma qnd accendo il tab il tutto ritorna quando metto qst ultimo in stand by
    Scrivere in stile SMS sarebbe vietato dal regolamento, comunque il mio comportamento sarà quello descritto in firma

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    27
    Smartphone
    sams gts5300/ xperia u/p7500

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    No scusa non mi riferivo a te ma non ad un altro utente
    Scusa ancora......
    figurati non c'è problema, tornando al mio problema di recovery, il mio errore iniziale è stato di seguire questa guida,
    [Guida ] breve per Root +recovery su ICS, avendo il tab nuovo, quindi con honeycomb, quindi stò cercando un modo per tornare alla recovery originale e cominciare tutto da capo con più attenzione.
    tutto quello che ho trovato sull'abilitare i permessi di rot, prevedono l'utilizzo della recovery, giusto??
    E' quì che mi pianto.
    se seguo questa procedura
    Aggiornamento ufficiale firmware - ICS 4.0.4 [P7500 - P7510 e riparto da "breve per rot + recovery su ics", peggioro la situazione??
    Ultima modifica di torto520; 23-09-12 alle 23:18

  11. #60
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da torto520 Visualizza il messaggio
    figurati non c'è problema, tornando al mio problema di recovery, il mio errore iniziale è stato di seguire questa guida,
    [Guida ] breve per Root +recovery su ICS, avendo il tab nuovo, quindi con honeycomb, quindi stò cercando un modo per tornare alla recovery originale e cominciare tutto da capo con più attenzione.
    tutto quello che ho trovato sull'abilitare i permessi di rot, prevedono l'utilizzo della recovery, giusto??
    E' quì che mi pianto.
    se seguo questa procedura
    Aggiornamento ufficiale firmware - ICS 4.0.4 [P7500 - P7510 e riparto da "breve per rot + recovery su ics", peggioro la situazione??
    Ci posso essere diverse possibilità ma credo che tutto considerato ti conviene seguire questa guida dall"inizio
    Alla fine avrai comunque root e recovery anche se l"obbiettivo sarebbe quello di risolvere un problema oggetto della discussione
    Leggi bene la nota in fondo se dovessi avere problemi al punto 11 con la recovery
    alla fine potri installare la rom che hai scelto....
    Ultima modifica di linux33it; 23-09-12 alle 23:40

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy