Ho installato la Swype beta scaricata dal sito, con cui mi trovavo bene. Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, grazie grazie grazie.... questa Ciano e' qualcosa di straordinario.
Funziona tutto.... collegamento usb, tasto home, fotocamera, gapps....
Una sola domanda e stupida: nella schermata applicazioni nella 4.04 c'era il simbolo per la disinstallazione delle applicazioni. Trascinandole su di esso si disinstallavano. Qui vedo che manca. C'e' un percorso breve?
Ultimissima domanda : quando usciranno le nuove nightly (oggi e' uscita quella del 13) basta installarle o bisogna reinstallare tutte le app e le configurazioni?
Che io sappia no, anche perché io ho sempre utilizzato perfect unistaller.
Le varie nightly puoi anche installarrle via ota, ma credo che tutti ti sconsiglieranno questa pratica.
La cosa migliore da fare, se proprio hai la scimmia del flash, ė quella di aggiornare una volta a settimana...però sempre facendo un flash pulito, almeno da avere la certezza che se qualcosa non va ė dovuto alla ROM e non a dati che vengono scritti e riscritti creando sicuramente dei bug.
Ultimo appunto: per ringraziare utilizza il tasto thanks :)
ciao a tutti,
Ho un problema con il 3G.
Premetto che non l'ho usato per secoli e me ne sono accorto solo oggi che ne avevo bisogno.
Quando la rete Wi-Fi è su il simbolo della rete mobile è blu (attivo), ma se non ho il Wi-Fi il simbolo della rete è grigio.Ricevo SMS e vedo
l'operatore, ma la connessione Internet non funziona.Avete
qualche dritta da darmi?
Grazie mille
Funziona!!