Salve, ho un problema con listallazione delle rom tramite recovery, ho fatto il root con sistema ics 4.0.4 pero quando a flashare una rom mi da sempre errore e mi blocca l istallazione....aiutooooooooooo
Visualizzazione stampabile
Salve, ho un problema con listallazione delle rom tramite recovery, ho fatto il root con sistema ics 4.0.4 pero quando a flashare una rom mi da sempre errore e mi blocca l istallazione....aiutooooooooooo
Devi flahare la CWM recovery corretta tramite odin
http://droidbasement.com/galaxy/roms...covery.tar.md5
Io ho risolto cosi'.
Galaxy Nexus totally stock+Galaxy tab P7500 CM10Nightly
Il mio e un p7500
Anche il mio...come leggi in firma... identificato col codice p4 da Cyanogenmod.
Galaxy Nexus totally stock+Galaxy tab P7500 CM10NIGHTLY
Ok appena possibile cambio la recovery e poi ti aggiorno...
Ragazzi scusate ma per telefonare? Ho telefono, rubrica, messaggi e tutto ma quando provo a chiamare me lo impedisce
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Credo ci sia già una discussione aperta in merito... cerca bene..;-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ho letto che si deve flashare un file (non ho ben capito bene se è un modem...) in funzione della rom. Per questo chiedo qui.. è la mia rom sia sul telefni che sul tab :-) :-)
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Ad alcuni funziona ad altri no... non ti posso aiutare...
Ciao come faccio ad avere le varie app Samsung? Se flasho il zip che hai postato mi da errore
Graizie
volevo segnalare queste gapps 4.2 che sto utilizzando senza problemi evidenziate da kRel JB_GAPPS_4.2_FULL.zip
mi sembra che siano le più recenti il Play Store è alla versione 3.10.9
Io volevo la app originali samsung...come posso fare?
ragazzi ma a qualcuno funziona sto benedetto skygo? ho installato la versione 1.2 si vede solo tg24 il resto pochi secondi e poi schermo bianco....se qualcuno può darmi una soluzione mi faccia sapere, mi sa che sono costretto a riflashare alla stock :-(
Qualcuno mi sa dire come posso fare per ovviare all eMMC bug brick visto che ho una versione ICS stock? grazie mille!
Ronio purtroppo non so di cosa parli...
Quasi quasi provo questa rom sul mio 7510 visto non sembra avere bug... ma sky go funzioma veramente? Sapevo che non funzionava su terminali con su.. altra cosa, avee installato polaris?? Funziona??
Inviato dal mio GT-I9100 con SpeedWizz2 5.0.....
Ciao io lo avevo domandato qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=218586.. spero ti possa aiutare.. io penso di tenere 4.04 stock e fare reset fabbrica e poi mettere cwm e flashare questa la cm.. io ho la versione wifi:D
Avevo provato la cm 10, ottima come rom, purtroppo io ripeto io ho avuto problemi di schermata bianca con skygo, anche disattivando momentaneamente il root, c è chi dice che funziona, boh a me dava problemi, al max provala e facci sapere, sono con la stock adesso proprio per la questione skygo, la cm10 cmq è spettacolare
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Provato a flashare ma resta fermo sul boot della cm..
per installare polaris su qualsiasi rom, questa compresa, va fatto manualmente
la cosa migliore e piu semplice è inserire i file nella rom prima di installarla, in questo modo
scaricare questo file
https://www.box.com/s/409r1tsy9uh2peqxn32l
estrarre il file PolarisOffice.apk dalla cartella app e copiarlo nella cartella system/app della rom
per farlo apri senza scompattare la rom con winrar raggiungi il percorso system/app e trascina il file PolarisOffice.apk e dai ok
stessa cosa con gli altri due file dentro la cartella lib
raggiungi con winrar il percorso system/lib e trascina nella cartella i file libpolarisoffice.so e libpolarisoffice_Clipboard.so e dai ok
quando avrai installato la rom, polaris sara gia installato e funzionante
per installare polaris su una rom gia installata, bisogna avere un file manager con i permessi root tipo root explorer
e fare la stessa cosa spiegata sopra seguendo gli stessi percorsi...
posso dire che l'applicazione funziona benissimo perchè la sto usando
Ottimo grazie mille.. jo trovato pure uno zip da flashare su xda.ma per il fatto che non mi boota??ecco cosa ho fatto:
1-reset di fabbrica.
2-cwm si ics
3-flashato zip per root
4-flashato cm10 del 26 11
5-flasgato google app 4.2
Ma resta sul simbolo cm a caricare all infinito
Io di solito quando cambio rom all s2 faccio wipe data chache e dalvin e flasho ma ho kernel con emmcbug risolto..... ne ho installate ma questo bug mi ferma sempre da quando l ho sentito... era meglio non saperlo forse
invece è meglio saperne il piu possibile ovviamente
sapresti anche che un qualsiasi wipe sarebbe comunque sufficiente se mai dovesse verificarsi.....
Ho copiato polaris ma mi da errore e me lo chiude