CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 56 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 552
Discussione:

[rom][jb 4.1.2]cm10 nightly [p7500/7510]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Per quel che mi riguarda, fino a ieri ho usato La Toldo JB ICS che si legge in firma. L'unico lag che non sono riuscito a risolvere è quello della mancata immediata rotazione dello schermo alla rotazione del tablet: sono necessari la prima volta 2/3 secondi, le volte successive 1,1,5 secondi. Il sw funziona TUTTO PERFETTAMENTE,a LA ROM E' STABILE - MAI NESSUN DIFETTO. TELEFONO COMPRESO.
    Per questo motivo, puntualmente dopo ogni installazione di cm sono sempre ritornato alla Toldo, e credo lo farò anche questa volta, non perché adesso cm non funzioni - a parte qualche brevissimo sfarfallio dello schermo in qualche occasione, a parte qualche bug di s.o. e/o di sw, ma perché la toldo complessivamente mi appare più stabile ed efficiente.
    @ Chiccochrys: hai provato le gapps invertite ? Con lo sfondo nero sono spettacolari.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  
  3. #372
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No.... Per ora sono fuori casa, quindi in caso di problemi non avrei modo di rimediare.... :-) comunque, quelle che ho installato per ora sono le inverted e, si, mi piacciono di più delle signed.... :-)

  4. #373
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Beh, se hai una copia dei file zip salvati sul tablet assieme ad un backup completo di TWRP o RomManager dovresti stare tranquillo
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  5. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eheheheh... Beh si... Dai domani vedo se riesco a installarle e posto i risultati....anche se probabilmente rimanderò al fine settimana.... :-)

  6. #375
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    già fatto . . .

    ###EDIT###
    Non è successo nulla... mi ritrovo sempre con le gapps standard: scritta nera su sfondo bianco. Probabilmente possono essere installate solo subito dopo il flash della ROM. Ilreflash, anche con wipe cache e dalvik non mi sembra abbia avuto effetto.
    Photoshere continua a crashare assieme all'app Contatti (Persone), ed io sono poco paziente.
    -2....
    Ho fatto il reflash di ROM e ho installato le gapps inverted. Purtroppo alcuni caratteri sono troppo chiari e poco leggibili.
    -1....
    -0....

    Ritornato alla Toldo pochi minuti fa... Lo dicevo che ho poca pazienza e che cm non durava . . .
    Ultima modifica di kRel; 27-02-13 alle 22:47
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  7. #376
    Senior Droid L'avatar di mondman


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    859
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma le gapp con photosphere funzionante ci sono??

    Inviato dal mio gt-i9100 con Tapatalk 2

  8. #377
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Non sono stato capace di trovarla. Tra le gapps più recenti ce n'è una con la dicitura "photosphere" non funziona nemmeno quella. Chi la trova per primo faccia sapere. Cmq invece di dannarsi con photosphere su Play c'è Photaf che similmente fa la stessa cosa. Nella cm del 24 l'app contatti crasha.
    Piuttosto ho una domanda... nel ritornare a ICS 404 JB ho fatto un format system, cache e dalvik, flash di ROM e gapps. Ora mi ritrovo con la cartella "0" che non è un link simbolico ma una cartella vera e propria contenente al suo interno tutta la struttura gerarchica della cartelle utente, e relativo software, a parte qualche eccezione. Il format delle sole partizioni di sistema ovviamente non ha inciso su questa modifica che è stata apportata da cm 4.2.2 ed ha a che vedere con la gestione multi-utente tipica di cm 4.2.1/2. Funziona ugualmente tutto, ma per evitare la duplicazione di tutte le cartelle contenute all'interno di 0 nella cartella sdcard con i futuri aggiornamenti software, è possibile ripristinare la situazione preesistente? Grazie.
    Ultima modifica di kRel; 28-02-13 alle 12:09
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  9. #378
    Senior Droid L'avatar di mondman


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    859
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Io ho provato quella per s2 ma crasha dopo la prima foto

    Sent from my gt-i9100 using Tapatalk 2

  10. #379
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    ... nel ritornare a ICS 404 JB ho fatto un format system, cache e dalvik, flash di ROM e gapps. Ora mi ritrovo con la cartella "0" che non è un link simbolico ma una cartella vera e propria contenente al suo interno tutta la struttura gerarchica della cartelle utente, e relativo software, a parte qualche eccezione. Il format delle sole partizioni di sistema ovviamente non ha inciso su questa modifica che è stata apportata da cm 4.2.2 ed ha a che vedere con la gestione multi-utente tipica di cm 4.2.1/2. Funziona ugualmente tutto, ma per evitare la duplicazione di tutte le cartelle contenute all'interno di 0 nella cartella sdcard con i futuri aggiornamenti software, è possibile ripristinare la situazione preesistente? Grazie.
    Credo di aver risolto, spostando brutalmente tutti i files e tutte le cartelle dalla cartella 0, svuotandola, in /sdcard (quindi allo stesso livello della cartella "0"). Chi volesse provare, prenda tutte le precauzioni e sposti all'inizio solo qualche cartella per prova.
    Il rimedio si è reso necessario poiché ogni aggiornamento dallo store, creava un duplicato dell'app esistente dentro /0 al livello superiore, raddoppiando così lo spazio occupato che avrebbe saturato il disponibile in breve tempo.

    Quote Originariamente inviato da mondman Visualizza il messaggio
    Io ho provato quella per s2 ma crasha dopo la prima foto
    Sent from my gt-i9100 using Tapatalk 2
    A me non l'ha fatto, ma non è detto che non succeda Ma ad essere sinceri se ne può fare a meno . . .
    Ultima modifica di kRel; 28-02-13 alle 16:40
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  11. #380
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    scarica questa recovery e flaschala da recovery
    TWRP-p4-flashable.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
    queste Gapps sono quelle che uso io e ci sono due laucher prova se con uno di questi risolvi
    Dev-Host - JB-4.2-Gapps-signed.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
    Salve, grazie al vostro aiuto da tempo uso il mio tab con una CyanogenMod 10.1 Nightly che aggiorno settimanalmente con TWRP V 2.2.1.5 installata e perfettamente funzionante grazie a questa vostra guida. Oggi (come sempre) schiaccio il tasto accensione, dopo riavvia e mi aspettavo di trovare l'opzione "riavvia recovery" Sparita posso solo riavviare il tablet o annullare. Per fortuna entro in TWRP con il tasto UP e On contemporaneamente altrimenti non sarei potuto accedervi. Qualcuno sa spiegarmi cosa é accaduto? È necessario di tanto in tanto aggiornare TWRP? Grazie saluti
    Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Pagina 38 di 56 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy