CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 56 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 552
Discussione:

[rom][jb 4.1.2]cm10 nightly [p7500/7510]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    N8 - S2 - S4

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ciao...
    Te l'ho chiesto, perché dopo numerosissime escursioni sulla 4.2.1 e precedenti, sono sempre tornato alla 4.0.4. Forse perché le ultime implementazioni o le nuove compatibilità non le utilizzo e non le valuto talmente efficienti da compensare gli svantaggi, così ancora oggi trovo più affidabile la 4.0.4. persino con i suoi modesti lag accettabilissimi.
    Riguardo alla tastiera, ti posso dire della mia esperienza: dopo aver acquistato la SwiftKey, che ho comunque installato, utilizzo Swype gratuita da cui non riesco a liberarmi per il suo ottimo e - secondo me insostituibile - metodo di scrittura e predizione dei vocaboli (italiani ovviamente, per i quali va installato anche il dizionario)
    La utilizzo anche nel palmare che leggi in firma, che di suo ha già a bordo la ottima swipe di default. Non so se ti piacerà, perché per la verità è un pò pesantuccia, ma è estremamente configurabile, piacevole nella grafica e funzionale, dopo aver superato il "trauma" dell'abituarsi allo swipe, compresi apostrofi ecc.
    Se non l'hai mai provata, provala e fammi sapere come ti trovi e cosa ne pensi

###EDIT###
    Molto più su ne parlai, ma non mi ha filato nessuno....
    Ciao, noto che la pensiamo alla stessa maniera.. anche io ho sempre flashato nuove custom rom con nuove versioni do android alla ricerdca di qualcosa di piu performante.. e sono sempre tornato alla 4.0.4, la tastiera la conosco e a mio parere è la migliore (e nn l'ho nemmeno acquistata hihihiihi.... ) anche io la utilizzo sul mio s2 e mi trovo benissimo... (siamo leggermente ot )

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Ciao, noto che la pensiamo alla stessa maniera.. anche io ho sempre flashato nuove custom rom con nuove versioni do android alla ricerdca di qualcosa di piu performante.. e sono sempre tornato alla 4.0.4, la tastiera la conosco e a mio parere è la migliore (e nn l'ho nemmeno acquistata hihihiihi.... ) anche io la utilizzo sul mio s2 e mi trovo benissimo... (siamo leggermente ot )
    Per me l'unico vero fastidio, anzi rottura di c....ni è UNICAMENTE la TRAGICA tempistica di accensione quale che sia la ROM. Tutti si denigrava windows per la sua lentezza d'avvio, ma noto che di android non è che abbia fatto tutti sti progressi: un minuto e più, per avere i widget email agenda e meteo operativi con accensione da zero.
    Certo puoi obiettare di staccare le connessioni, le sincronizzazioni, e quindi di sospendere, ma anche con un deep sleep per il 96/98% del tempo in due/quattro giorni di non utilizzo la batteria comunque decade del 40% almeno. Non avrei esitazioni a cambiare se una ROM mi consentisse un avvio in 30 secondi....
    [stop ot mode]

###EDIT###
    A proposito di nuove funzioni, avevo sperato che con CM 10.1 almeno funzionasse photosphere.... Macché !!!!
    Ultima modifica di kRel; 04-04-13 alle 18:18
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Senior Droid

Smartphone
    N8 - S2 - S4

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Per me l'unico vero fastidio, anzi rottura di c....ni è UNICAMENTE la TRAGICA tempistica di accensione quale che sia la ROM. Tutti si denigrava windows per la sua lentezza d'avvio, ma noto che di android non è che abbia fatto tutti sti progressi: un minuto e più, per avere i widget email agenda e meteo operativi con accensione da zero.
    Certo puoi obiettare di staccare le connessioni, le sincronizzazioni, e quindi di sospendere, ma anche con un deep sleep per il 96/98% del tempo in due/quattro giorni di non utilizzo la batteria comunque decade del 40% almeno. Non avrei esitazioni a cambiare se una ROM mi consentisse un avvio in 30 secondi....
    [stop ot mode]

###EDIT###
    A proposito di nuove funzioni, avevo sperato che con CM 10.1 almeno funzionasse photosphere.... Macché !!!!
    Ahahahah... purtroppo bisogna rassegnarsi o una rom standard samsung (ma obsoleta) o una custom rom aggiornata ma piena di difetti... samsung ci ha abbandonati XD

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

A me la cm10.1 mi piace e molto qnche

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

samsung ci ha abbandonati XD
    Dalle ultime info samsung non ci ha abbandonati..
    Per settembre sono previsti gli aggiornamenti per tutti i suoi dispositivi dual core (quindi anche il nostro) alla versione 4.2.2..
    Da quel momento potremmo considerarci abbandonati!

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lughino Visualizza il messaggio
    Per settembre sono previsti gli aggiornamenti per tutti i suoi dispositivi dual core (quindi anche il nostro) alla versione 4.2.2..
    letto anche io speriamo sia vera!

LeEco Le MAX 2
    Kernel:

Senior Droid

Smartphone
    N8 - S2 - S4

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lughino Visualizza il messaggio
    Beh se aspettano ancora un po i nostri device potrebbero consumarsi al punto di autodistruggersi XD.. speriamo in bene

Ringraziamenti
    322
    Predefinito

Beh se aspettano ancora un po i nostri device potrebbero consumarsi al punto di autodistruggersi XD.. speriamo in bene
    Io tra un po mi sa che vendo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

LeEco Le MAX 2
    Kernel:

Senior Droid L'avatar di alexbiz

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ho letto ma si tratta solo di un rumor x ora... certo ke xó mi farebbe enormemente piacere visto ke nn posso installare customrom (perderei skygo ke x me è importantissimo nn avendo sky sulla tv)... speriamo sia vero...anche se devo dire ke già con il passaggio a ics (seppur con mesi di ritardo) il tablet è migliorato tantissimo, quindi non mi lamenterei troppo in caso di smentita :-)

Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho problemi di audio, quando provo a vedere un film l'audio è bassissimo, anche l'audio di riproduzione musica è basso.

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

Pagina 48 di 56 primaprima ... 384647484950 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio