CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 56 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 552
Discussione:

[rom][jb 4.1.2]cm10 nightly [p7500/7510]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Non è che ci sono molte soluzioni, prova ad installare Poweramp e vedi se risolvi. Se per caso funziona compra la chiave di sblocco full version,
    Oppure prova a comprare da subito Poweramp full version e nel caso chiedi rimborso entro mezz'ora....

Se hai CM prova a fare tutti i wipe del caso e a reinstallarla. L'ultima versione installata, circa una ventina di giorni fa non mi pare avesse questo problema.
    Comunque se ti riferisci all'audio bassissimo ESCLUSIVAMENTE dei films scaricati tramite internesss guarda che IN MOLTI CASI è normale: hanno proprio l'audio basso da loro.

E' basso anche su computesss e tivvù e devo amplificare....
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Stasera ho deciso di passare alla cm nightly. Ho scaricato l'ultima e le gapps 4.2.1 come da primo post. Poi da recovery 6 ho fatto un wipe di sistema, data, cache e dalvik. Quindi ho installato da sdcard prima la rom poi le gapps. Ho riavviato e sembrava tutto ok fino a dopo aver inserito il pin della sim: impossibile avviare la configurazione google. E non va avanti, devo riavviare.
    Dove ho sbagliato?
    Grazie, saluti.

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 5p10ng3r Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Stasera ho deciso di passare alla cm nightly. Ho scaricato l'ultima e le gapps 4.2.1 come da primo post. Poi da recovery 6 ho fatto un wipe di sistema, data, cache e dalvik. Quindi ho installato da sdcard prima la rom poi le gapps. Ho riavviato e sembrava tutto ok fino a dopo aver inserito il pin della sim: impossibile avviare la configurazione google. E non va avanti, devo riavviare.
    Dove ho sbagliato?
    Grazie, saluti.

il modem non funziona

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Grazie per la risposta.
    Non funziona nel senso che e' un bug della rom oppure e' un problema del mio tab?
    Nel primo caso, quale pensi che sia la release della cm 10.1 più affidabile da installare, visto che vorrei proprio testarla?

Inviato dal mio GT-P7500

Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi

Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta.
    Non funziona nel senso che e' un bug della rom oppure e' un problema del mio tab?
    Nel primo caso, quale pensi che sia la release della cm 10.1 più affidabile da installare, visto che vorrei proprio testarla?

Inviato dal mio GT-P7500

della rom
    installa l'ultima

LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

7. Il seguente Utente ha ringraziato luca_vivi per il post:

5p10ng3r (13-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ci sto provando ma ora non me la fa più neppure installare. Errore built.prop qualcosa "p4". Me lo da' anche se riprovo con la built di ieri. Eppure la procedura non l'ho cambiata.
    Accidenti.

kkk
    kkk non è in linea
    Androidiano L'avatar di kkk

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ci sto provando ma ora non me la fa più neppure installare. Errore built.prop qualcosa "p4". Me lo da' anche se riprovo con la built di ieri. Eppure la procedura non l'ho cambiata.
    Accidenti.
    Il problema è nella recovery installa la twrp che per me è anche migliore e poi rifai i wipe e reinstalla rom e gapp proprio come hai fatto prima, per il resto poi vediamo

10. Il seguente Utente ha ringraziato kkk per il post:

5p10ng3r (13-04-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Infatti, ora ho installato la rom di oggi senza intoppi. Ho installato pure le gapps 4.2 ma, come ieri, si pianta il proc gapps e non parte la configurazione di google.

Inviato dal mio GT-P7500

kkk
    kkk non è in linea
    Androidiano L'avatar di kkk

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Infatti, ora ho installato la rom di oggi senza intoppi. Ho installato pure le gapps 4.2 ma, come ieri, si pianta il proc gapps e non parte la configurazione di google.
    Secondo me hai un problema alla recovery o all'integrità delle gapps, ti consiglio:
    1 valuta se installare un'altra recovery, io ti consiglio TWRP, trovi il post in rilievo.
    2 riscarica le gapps direttamente dal sito ufficiale e prima di flashare controlla l'MD5 (regola che vale per tutto qello che flashi)
    3 hai provato a saltare la configurazione dell'account google e riprovare con il wifi, magari hai un problema al modem? (Sempre se si avvia il tab perchè come è scritto non lo capisco)
    Prova così altrimenti tentiamo altre strade.

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Il tab si avvia ed è tutto regolare fino a dopo che ho digitato il pin della schermata di blocco, allora si apre la home e mi dice che process.gapps si è arrestato. Premo ok sulla finestra d'errore e ne appare subito un'altra che dice che è impossibile avviare la configurazione di google. Pigio ok di nuovo ma continua ad apparire all'infinito, così non resta che il riavvio.
    La cosa strana è che lo fa anche se rifaccio un wipe data, cache e dalvik e reinstallo CM senza gapps. Non dovrebbe aprirsi regolarmente senza gapps?

Pagina 49 di 56 primaprima ... 394748495051 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio