Ragazzi a voi windows riconosce il tablet come memoria di massa? Io ho provato sia con win 8 e sia con 7 ma nulla.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a voi windows riconosce il tablet come memoria di massa? Io ho provato sia con win 8 e sia con 7 ma nulla.
Quote:
Originariamente inviato da marsapa
Vai su impostazioni > memoria > e klikka i tre puntini in alto a destra..seleziona il primo ..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti, volevo sapere se esiste un plugin per vedere i video in flv come succede come ics stock. non volevo usare lettori di terzi
Ragazzi per il grosso calo di volume in cuffia che ho risriscontrato, nessun consiglio o idea?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Oggi ho aggiornato alla relase del 22-01-2013.
Ho fatto da recovery wipe cache e dalvik, ho flashato, e rifatto i wipe cache/dalvik.
Tutto sembra andare bene, ma poi clicco sull' icona del play store e non si apre....a quel punto mi accorgo di una cosa, non c'è più un account google impostato, e non c'è modo di impostarlo.
Quando vado in impostazioni-account vedo solo l'account dropbox, e se vado sul "+" per aggiungerne uno nuovo, non mi dà "account google".
Può essere un problema di questa relase?
Non credo influisca, ma a me mi dava sempre la chiusura forzata di apollo, così ieri mi sono deciso a bloccare quell' app.
Eventualmente, si può fare senza problemi un downgrade ad una versione precedente??
Ma con i bug come si comporta? La tastiera ancora buggata??
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Scusami,ma photosphere lo trovo gia integrata o devo installare la zip aparte?
Se e installata mi sai dire dove lo trovo?
Se e flasshabile,mi puoi postare il link?
Grazie.
Hi installato la cm 10.1 del 25 ma effettivamente la trovo troppo laggosa, sia con launcher trebouchet sia cn nova launcher,
Ragazzi,potete tranquillamente aggiornare fino alla versione di ieri 24,la tastiera ha ancora i soliti bug,ma almeno hanno risolto il problema del modullo 3g.il telefono pero non funziona ancora.
La versione di oggi 25 e orrenda,molto rallentata.
Avete provato a pulire la cache da recovery?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Qualcuno ha provato a aggiornare tramite ota cm 10.1 di oggi? 26.
Che novita abbiamo?
Nessuna release per il momento
Ma se da cyano updater scarico ed installo la 24 sulla release del 25 che succede? Il downgrade si può fare tranquillamente.?
Provata la 27 effettivamente la trovo come se non peggio della 25
ma qualcuno conosce il motivo di qsti lag nelle home delle cm 10.1? anche con la 28 lag nella home con qualsiasi launcher ; veramente orribile, strano anche dopo format system, cn la cm 10 invece tutto ok
Setta il governo su performance e magari aumenta la frequenza minima, cmq ricordati che é una nightly per cui sperimentali ed instabili
ho già provato ma niente, sono daccordo cn te essendo delle nightly le performance sono quelle, ho fatto questa "critica" solo per paragone, cioè le cm 10 essendo anch esse delle nightly nn soffrono assolutamente di questi piccoli bug, staremo a vedere le prossime release
ragazzi se avete problemi con il launcher vi basta installare next launcher 3D da me e davvero fluido forse il piu fluido con la cm10.1
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Basta che vai nelle impostazioni nella prima o seconda voce ce!
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Allora come faccio ad usarlo anche in landscape? Ma tu hai next launcher o next launcher 3d?
Inviato dal mio MT27i usando Androidiani App
Sono tornato alla cm 10, (p7510) con le cm10.1 purtroppo notavo troppi lag nella home , se qualcuno ha la possibilità di provare le nuove realase esprima il prprio parere a riguardo grazie :)
Scusate se mi intrometto con una domanda banale: secondo voi quanto tempo ci vorrà per una versione piú stabile, almeno un M snapshot? Lo chiedo perchè il Tablet (P7510) lo usiamo in tanti in famiglia e non ho la possibilità di "lavorarci"spesso.:)
Quote:
Originariamente inviato da manlio62
Direi che la versione è già piuttosto stabile.
Male che vada hai qualche lag nella home, ma niente che non risolveranno.
Considera che magari nella versione di oggi non hai problemi, e in quella di domani qualche lag. Non sei comunque obbligato ad aggiornare ogni giorno, anzi...quando trovi una versione che ti va bene, puoi benissimo lasciare quella.
Inoltre il cambio da una versione all'altra, nel caso volessi provarne altre che escono in futuro, non comporta perdita di dati perché basta fare i wipe cache e dalvik.
In ogni caso per l'uso quotidiano va già benissimo, quindi te la consiglio...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Invece per quanto riguarda al P7500 ci siamo quasi.
Oggi ho testato a lungo ed ho riscontrato 2 bug apena.
Funzione telefono
Tastiera stock che appare/scompare per fatti suoi(basta sostituirla con un altra)
Non ho provato photosphere (non ho ancora capito se e già integrato o bisogna flashare il zip)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Sì proprio come dice ingrid...
Il telefono che non funziona non lo consideravo neanche perchè nel mio caso è inutile, e per la tastiera, utilizzando una tastiera alternativa, il problema non mi si è posto.
Per quanto riguarda photosphere a me funziona bene, non so indicare se è interno alla rom o si installa con le gapps, ma intanto è molto problabile che le gapps uno se le installi.....
Ribadisco il mio giudizio molto positivo, è quasi perfetta.
Tu che versione hai testato?quella di oggi?
Si.. ho testato quella di oggi.
Postsmi per piacere le GAPPs che hai flashato tu..Provo a flasharle anchio e vedo se mi compare photosphere.
Ciao,
guarda ho riletto tutta la discussione, ma non trovo la gapps che ho usato io....forse le avevo prese da un' altra discussione....
Sul computer da cui sto scrivendo ho una versione delle gapps, ma non so se sono quelle giuste.
Controllo prima sull' altro pc, appena le trovo le carico sù dropbox e ti dò il link....