CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223
Visualizzazione dei risultati da 221 a 227 su 227
Discussione:

[ROM JB 4.2.2] AOKP 1.9.1 - Luglio 2013 - Kernel 2.4 (Agosto 2013)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca63 Visualizza il messaggio
    Scusate una domanda...... Come posso fare a risolvere questo problema..... Da quando ho installato questa ROM sempre più spesso mi viene scritto che il browser non risponde e devo uscire da internet per poi rientrare , qualcuno ha delle soluzioni?
    GRAZIE MILLE
    Non hai detto quale browser usi...

    Se fosse quello di default, in coda al primo post (che nessuno legge fino in fondo) c'è il link ad una procedura di installazione di una versione modificata del browser di default, che dovrebbe risolvere il problema.

    Io uso generalmente Dolphin, per specifici siti Opera col suo proxy che permette di scavalcare la censura italiana su alcuni siti, qualche volta Chrome, nessuno di questi browser ha problemi.
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    salve e' vero non ho messo il browser.... comunque e' internet explorer.....ora ho scaricato dal play store crome , cosi' lo provo e poi ti faccio sapere , intanto GRAZIE

  4. #223
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    431
    Smartphone
    N8 - S2 - S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca63 Visualizza il messaggio
    salve e' vero non ho messo il browser.... comunque e' internet explorer.....ora ho scaricato dal play store crome , cosi' lo provo e poi ti faccio sapere , intanto GRAZIE
    Internet explorer è il peggiore browser in assoluto gia per i PC figuriamoci per macchine android ahahhahaha

  5. #224
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Internet explorer è il peggiore browser in assoluto gia per i PC figuriamoci per macchine android ahahhahaha
    ciao e scusate il ritardo......in effetti da quando uso crome le cose vanno molto meglio....anzi bene ....approfitto per domandare una cosa ....come faccio ad installare su questa ROM la app Samsug app insomma lo storie della Samsung ..... Grazie davvero a tutti

  6. #225
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca63 Visualizza il messaggio
    ciao e scusate il ritardo......in effetti da quando uso crome le cose vanno molto meglio....anzi bene ....approfitto per domandare una cosa ....come faccio ad installare su questa ROM la app Samsug app insomma lo storie della Samsung ..... Grazie davvero a tutti
    Iniziamo col dire che Internet Explorer non è il miglior browser per android, anche se quanto affermato più su non è corretto del tutto: ogni browser ha pregi e difetti specifici. Su windows li uso alternativamente a seconda delle esigenze.

    Relativamente alle Samsung Apps, non posso darti una risposta precisa di mia mano perché non le ho mai utilizzate. Tuttavia per sentito dire so che le Samsung Apps non funzionano con le ROM Mod, ed in ogni caso non credo che funzionino con ROM superiori alla v.4.0.4, ultima ROM ufficialmente supportata da Samsung.

    Comunque non ti resta che provare: ricordo che su XDA c'era una discussione in merito ed erano linkate, tuttavia le ho anch'io salvate nel mio Dropobox dal backup della v.4.0.4 Ice Cream Sandwich. Se ti interessa questo è il link. Dopo averle scaricate dovrai rinominare il file SamsungAppsApk in SamsungApps.apk, perché su questo sito non sono consentiti link ad app. Quindi puoi provare ad installarle semplicemente tappandoci sopra. Se non riesci ad installarle oppure funzionano, non chiedermi aiuto, non saprei come aiutarti.

    Quello che posso fare, però è consigliarti di esplorare Aptoide: un'app che puoi scaricare da Playstore e che ti permetterà di scaricare da repository alternativi e gratuiti anche apps a pagamento. Una specie di PirateBay di android

    Ciao
    Ultima modifica di kRel; 29-12-13 alle 14:22
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  7. #226
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sinceramente grazie KREL....sei sempre gentile e disponibile...provero' poi ti faccio sapere

  8. #227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    castelvolturno
    Messaggi
    384
    Smartphone
    Galaxy note2-S3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ho sbagliato scusatemi
    Ultima modifica di elmatador1966; 08-01-14 alle 13:28
    rom speedwizz N2

Pagina 23 di 23 primaprima ... 13212223

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy