Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianluca63
Scusate una domanda...... Come posso fare a risolvere questo problema..... Da quando ho installato questa ROM sempre più spesso mi viene scritto che il browser non risponde e devo uscire da internet per poi rientrare , qualcuno ha delle soluzioni?
GRAZIE MILLE
Non hai detto quale browser usi...
Se fosse quello di default, in coda al primo post (che nessuno legge fino in fondo) c'è il link ad una procedura di installazione di una versione modificata del browser di default, che dovrebbe risolvere il problema.
Io uso generalmente Dolphin, per specifici siti Opera col suo proxy che permette di scavalcare la censura italiana su alcuni siti, qualche volta Chrome, nessuno di questi browser ha problemi.
-
salve e' vero non ho messo il browser.... comunque e' internet explorer.....ora ho scaricato dal play store crome , cosi' lo provo e poi ti faccio sapere , intanto GRAZIE
-
Quote:
gianluca63
salve e' vero non ho messo il browser.... comunque e' internet explorer.....ora ho scaricato dal play store crome , cosi' lo provo e poi ti faccio sapere , intanto GRAZIE
Internet explorer è il peggiore browser in assoluto gia per i PC figuriamoci per macchine android ahahhahaha :D
-
Quote:
capsiu
Internet explorer è il peggiore browser in assoluto gia per i PC figuriamoci per macchine android ahahhahaha :D
ciao e scusate il ritardo......in effetti da quando uso crome le cose vanno molto meglio....anzi bene ....approfitto per domandare una cosa ....come faccio ad installare su questa ROM la app Samsug app insomma lo storie della Samsung ..... Grazie davvero a tutti
-
Quote:
gianluca63
ciao e scusate il ritardo......in effetti da quando uso crome le cose vanno molto meglio....anzi bene ....approfitto per domandare una cosa ....come faccio ad installare su questa ROM la app Samsug app insomma lo storie della Samsung ..... Grazie davvero a tutti
Iniziamo col dire che Internet Explorer non è il miglior browser per android, anche se quanto affermato più su non è corretto del tutto: ogni browser ha pregi e difetti specifici. Su windows li uso alternativamente a seconda delle esigenze.
Relativamente alle Samsung Apps, non posso darti una risposta precisa di mia mano perché non le ho mai utilizzate. Tuttavia per sentito dire so che le Samsung Apps non funzionano con le ROM Mod, ed in ogni caso non credo che funzionino con ROM superiori alla v.4.0.4, ultima ROM ufficialmente supportata da Samsung.
Comunque non ti resta che provare: ricordo che su XDA c'era una discussione in merito ed erano linkate, tuttavia le ho anch'io salvate nel mio Dropobox dal backup della v.4.0.4 Ice Cream Sandwich. Se ti interessa questo è il link. Dopo averle scaricate dovrai rinominare il file SamsungAppsApk in SamsungApps.apk, perché su questo sito non sono consentiti link ad app. Quindi puoi provare ad installarle semplicemente tappandoci sopra. Se non riesci ad installarle oppure funzionano, non chiedermi aiuto, non saprei come aiutarti.
Quello che posso fare, però è consigliarti di esplorare Aptoide: un'app che puoi scaricare da Playstore e che ti permetterà di scaricare da repository alternativi e gratuiti anche apps a pagamento. Una specie di PirateBay di android :)
Ciao
-
Sinceramente grazie KREL....sei sempre gentile e disponibile...provero' poi ti faccio sapere
-