Ahahaha..se con presciolos intendi dire che sono precipitosa ebbene si..lol..non mi piace aspettare..xb..comunque, il link x il wifi lo avevo visto ma l'ho scartato xk è x il 7510. Se mi dici che è compatibile con il 7500 lo scarico al volo..haha..lo è? Ma esistono 7500 solo 3g? Pardon davo x scontato che fossero tutti col wifi..![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
. . . uno in più che male potrà fare ?
Rispondi quotando
..xo aimè..il problema xsiste..dunque..parto dal jellybean ke m hai consijato..quello x il 7500 3g..all'inizio tutto apposto m leggeva la sim ma nn m attivava il wifi. allora ho cambiato e ho installato l'altra rom. quella x il 7510 wifi..avevo dei dubbi se fosse compatibile con il 7500 ma in effetti si è installato. tuttavia non supporta il 3g..lo dimostra il fatto che all'accensione nn m ha nnke kiesto il pin della sim e una volta acceso nn v era ness notifica di mancanza di sim. l'ho tolta e ho ripristinato il firmware originale. quando l'ho fatto miracolosamente ho cominciato a ricevere i messaggi sulla sim. poi xo ho messo la recovery e il root e di nuovo nn riuscivo piu a ricevere messaggi. allora ho pensato fosse a causa del root se nn riuscivo a ricevere nnte..ho riformattato tutto e reinstallato il firmware ma nada..nn m ha piu letto la sim..risultato?..c rinuncio..
..m tengo il tablet così..rootato e che supporta la connessione 3g e wifi..e chi se ne dei messaggi e delle chiamate..x quello cè il cell..lolz!