CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 34 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 337
Discussione:

Galaxy Tab 10.1 gt-P7500 - Discussione Generale sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, rom installata Overcome 10.1 v.1.2.3, Brand sella tre (ora no brand), kernel 2.6.36.6 SET....
    Ho provato a rispondere dal Tablet ma restituisce errore sulla procedura di invio risposta.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao a tutti,
    ho un p7500 con rom ki1....volevo sapere come installare l'ultima release di questa rom(overcure)...(ho un galaxy s e un galaxy s 2 quindi di flash vari me ne intendo).
    Volevo anche sapere se installando questa rom perdo la garanzia come accade sul galaxy s 2...ovvero il triangolo giallo all'accensione e il contatore di flash che avanza (per la precisione quello che si vede in download mode).
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keccopi Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    ho un p7500 con rom ki1....volevo sapere come installare l'ultima release di questa rom(overcure)...(ho un galaxy s e un galaxy s 2 quindi di flash vari me ne intendo).
    Volevo anche sapere se installando questa rom perdo la garanzia come accade sul galaxy s 2...ovvero il triangolo giallo all'accensione e il contatore di flash che avanza (per la precisione quello che si vede in download mode).
    Grazie
    Come sai e' necwssario prima di tutto il root, poi metti la recovery, scarichi lo zip della rom la metti nel tablet entri in recovery, fai il backup della rom attuale, fai i vari format poi flashi la rom
    Xiaomi Mi 9

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Come sai e' necwssario prima di tutto il root, poi metti la recovery, scarichi lo zip della rom la metti nel tablet entri in recovery, fai il backup della rom attuale, fai i vari format poi flashi la rom
    Grazie per la risposta velocissima....io però volevo anche una delucidazione sull'argomento "conteggio flash".... Se quindi potresti entrare in download mode e controllare stotto la voce "custom binary count" (o qualcosa di simile) cosa c'è scritto.....un grazie in anticipo!;-)

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Grazie per la risposta velocissima....io però volevo anche una delucidazione sull'argomento "conteggio flash".... Se quindi potresti entrare in download mode e controllare stotto la voce "custom binary count" (o qualcosa di simile) cosa c'è scritto.....un grazie in anticipo!;-)
    Funziona esattamente come tutti i samsung galaxy, quindi sbloccando il telefono e flashando una rom custom in teoria (e dico solo n teoria perchè, se si và a fondo non è così, ciò è stato dimostrato anche con esperienze personali dirette) si invalida la garanzia, ma visto che il processo è totalmente reversibile, non c'è nessun problema. A differenza del galaxy S II non si ha il triangolo giallo all'accensione.........tutto normale
    Xiaomi Mi 9

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S II - Galaxy S IV

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da khann77 Visualizza il messaggio
    Ciao, rom installata Overcome 10.1 v.1.2.3, Brand sella tre (ora no brand), kernel 2.6.36.6 SET....
    Ho provato a rispondere dal Tablet ma restituisce errore sulla procedura di invio risposta.
    Vedi tu quale installare io con la stessa rom ho questo di Pershoot 2.6.36.4, ti allego i link dove trovarli.
    kernel Pershoot 2.6.36.4
    Kernel 2.6.36.4 – OC-VFPv3-d16_FP 1.4GHZ – Galaxy Tab 10.1
    Droid Basement

KERNEL | 002002-Overcome_CWM_Recovery_v5.1.2.6
    Downloads | Teamovercome Galaxy Tab 10.1
    [I]Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - Overcome 10.2 Series
    Galaxy S II - Revolution 2.71
    Galaxy VI I9505 Blumak 200 V3 MJ

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Funziona esattamente come tutti i samsung galaxy, quindi sbloccando il telefono e flashando una rom custom in teoria (e dico solo n teoria perchè, se si và a fondo non è così, ciò è stato dimostrato anche con esperienze personali dirette) si invalida la garanzia, ma visto che il processo è totalmente reversibile, non c'è nessun problema. A differenza del galaxy S II non si ha il triangolo giallo all'accensione.........tutto normale
    Scusa se rompo ancora.....io comunque intendevo se mi puoi scrivere cosa esce scritto qui se installi quella rom Pen memo_1_01-1.jpg

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Scusa se rompo ancora.....io comunque intendevo se mi puoi scrivere cosa esce scritto qui se installi quella rom Pen memo_1_01-1.jpg
    Non ho il tablet con me, più tardi controllo
    Xiaomi Mi 9

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non ho il tablet con me, più tardi controllo
    Okok....attendo risposte ;-)

Senior Droid L'avatar di frank17next

Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danycola87 Visualizza il messaggio
    Buona sera ragazzi purtroppo questi giorni sono stato con l'influenza e non sono nemmeno potuto uscire per comprare la sim tre, ma ho scoperto, avendo Vodafone casa mettendo la sim Vodafone del tablet nella chiavetta navigo una bomba nello stesso preciso posto rimetto la sim nel tablet e di nuovo nessuna connessione disponibile... richiamando Vodafone la linea dati a Roma e' apposto.... per favore troviamo una soluzione assieme altrimenti me lo metto sotto i piedi

Grazie

Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
    Cavolo, è assurdo... io spero che questo problema abbia origine da un 'operator lock' (coppia imei+sim bloccati dalla rete) o qualcs del genere. Ascolta ma se ricarichi il fw originale, vuoi vedere cm si comporta? Anche se io farei volentieri la prova cn 1 altra sim dati, è fondamentale

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

Pagina 19 di 34 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio