Ciao, rom installata Overcome 10.1 v.1.2.3, Brand sella tre (ora no brand), kernel 2.6.36.6 SET....
Ho provato a rispondere dal Tablet ma restituisce errore sulla procedura di invio risposta.
Ciao, rom installata Overcome 10.1 v.1.2.3, Brand sella tre (ora no brand), kernel 2.6.36.6 SET....
Ho provato a rispondere dal Tablet ma restituisce errore sulla procedura di invio risposta.
ciao a tutti,
ho un p7500 con rom ki1....volevo sapere come installare l'ultima release di questa rom(overcure)...(ho un galaxy s e un galaxy s 2 quindi di flash vari me ne intendo).
Volevo anche sapere se installando questa rom perdo la garanzia come accade sul galaxy s 2...ovvero il triangolo giallo all'accensione e il contatore di flash che avanza (per la precisione quello che si vede in download mode).
Grazie
Grazie per la risposta velocissima....io però volevo anche una delucidazione sull'argomento "conteggio flash".... Se quindi potresti entrare in download mode e controllare stotto la voce "custom binary count" (o qualcosa di simile) cosa c'è scritto.....un grazie in anticipo!;-)
Funziona esattamente come tutti i samsung galaxy, quindi sbloccando il telefono e flashando una rom custom in teoria (e dico solo n teoria perchè, se si và a fondo non è così, ciò è stato dimostrato anche con esperienze personali dirette) si invalida la garanzia, ma visto che il processo è totalmente reversibile, non c'è nessun problema. A differenza del galaxy S II non si ha il triangolo giallo all'accensione.........tutto normale![]()
Xiaomi Mi 9
Vedi tu quale installare io con la stessa rom ho questo di Pershoot 2.6.36.4, ti allego i link dove trovarli.
kernel Pershoot 2.6.36.4
Kernel 2.6.36.4 – OC-VFPv3-d16_FP 1.4GHZ – Galaxy Tab 10.1
Droid Basement
KERNEL | 002002-Overcome_CWM_Recovery_v5.1.2.6
Downloads | Teamovercome Galaxy Tab 10.1
[I]Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - Overcome 10.2 Series
Galaxy S II - Revolution 2.71
Galaxy VI I9505 Blumak 200 V3 MJ
Scusa se rompo ancora.....io comunque intendevo se mi puoi scrivere cosa esce scritto qui se installi quella rom Pen memo_1_01-1.jpg
Cavolo, è assurdo... io spero che questo problema abbia origine da un 'operator lock' (coppia imei+sim bloccati dalla rete) o qualcs del genere. Ascolta ma se ricarichi il fw originale, vuoi vedere cm si comporta? Anche se io farei volentieri la prova cn 1 altra sim dati, è fondamentale
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Nexus 6 - 5.0.1 Stock
Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
------------------------------------------------------------------------
https://sites.google.com/site/frank17next/