CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 337
Discussione:

Galaxy Tab 10.1 gt-P7500 - Discussione Generale sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Funziona esattamente come tutti i samsung galaxy, quindi sbloccando il telefono e flashando una rom custom in teoria (e dico solo n teoria perchè, se si và a fondo non è così, ciò è stato dimostrato anche con esperienze personali dirette) si invalida la garanzia, ma visto che il processo è totalmente reversibile, non c'è nessun problema. A differenza del galaxy S II non si ha il triangolo giallo all'accensione.........tutto normale
    Con rom "custom" intendi anche le sbrandizzate giusto? Ho mandato il mio in assistenza con la KI1, mentre in origine c'era la brand vodafone (non ricordo il numero di versione...) Speriamo bene!

Ne approfitto, se posso, per chiedere se a qualcuno il centro assistenza ha sostituito il tab o riparato cose che evidentemente non erano da riparare (tipo una botta gigante sul bordo dello schermo...)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Camazza Visualizza il messaggio
    Con rom "custom" intendi anche le sbrandizzate giusto? Ho mandato il mio in assistenza con la KI1, mentre in origine c'era la brand vodafone (non ricordo il numero di versione...) Speriamo bene!

Ne approfitto, se posso, per chiedere se a qualcuno il centro assistenza ha sostituito il tab o riparato cose che evidentemente non erano da riparare (tipo una botta gigante sul bordo dello schermo...)
    Per quanto riguarda la versione del firmware non ci sono problemi, per le altre cose non so dirti ma in linea di massima dovrebbe essere consegnato dall'assistenza privo di difetti
    Xiaomi Mi 9

Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Camazza Visualizza il messaggio

Gia interesserebbe anche a me visto che una custodia cinese con tastiera, di m######da, mi ha macchiato la scocca bianca del tab :-(

Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keccopi Visualizza il messaggio
    Okok....attendo risposte ;-)
    Se gentilmente qualcuno rispondesse alla domanda che ho fatto gliene sarei grato....
    Ultima modifica di keccopi; 06-11-11 alle 23:03

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keccopi Visualizza il messaggio
    Se gentilmente qualcuno rispondesse alla domanda che ho fatto gliene sarei grato....
    ...........NO (0 counts)
    Xiaomi Mi 9

Senior Droid L'avatar di vincedx

Smartphone
    Galaxy S3 - Galaxy Note 10.1

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, anche io ho ceduto al fascino del Galaxy Tab 10.1 slim. Essendo già pratico di modding con il mio Nexus S mi sono buttato subito sulla customizzazione del mio tablet.

Ho seguito tutta la procedura di rooting descritta su XDA, dopodichè ho scaricato ROM Manager e la versione premium (regolarmente pagata ), dopodiche ho scaricato la Overcome 10.1 Series v1.2.3 e ho usato la procedura di ROM Manager per installare la ROM, che consiste nei 3 passi
    - Backup Rom attuale
    - Wipe Data / Cache
    - Wipe Dalvik Cache

Ha funzionato tutto, l'unico dubbio che ho è che in tutto questo, non ho eseguito il flash della ROM Restock che in questo forum ben si descrive nelle pagine precedenti... potrebbe esserci qualche controindicazione? A me sembra andare bene, dite che è meglio che riflasho tutto da capo, o aspetto la prime avvisaglie di malfunzionamento (spero di no) per allertarmi?
    Samsung Galaxy S3 I9300
    Jelly Bean 4.1.2 UK Stock(root/unroot)
    Radio: XXEMB5

Samsung Galaxy Note 10.1 N8000
    Jelly Bean 4.1.2 Germany Stock(root/unroot)
    Radio: XXCLL1

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S II - Galaxy S IV

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Tranquillo non succede niente, a mio parere viene consigliato il fles della restock a chi viene da una situazione con rom non originale, la restock ti da la possibilità di fare un rest di fabbrica e quindi partire da una posizione pulita. Pure io non ho fles la restock e va tutto alla grande

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    [I]Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - Overcome 10.2 Series
    Galaxy S II - Revolution 2.71
    Galaxy VI I9505 Blumak 200 V3 MJ

9. Il seguente Utente ha ringraziato naspo per il post:

vincedx (16-11-11)

Baby Droid

Smartphone
    GT-P7500

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

scusate, qualcuno sa se esiste un kernel per il nostro tab, che supporta la funzionalità di ADVANCED ROUTING?
    Mi servirebbe per avere il pieno supporto della VPN ipsec (VPNCwidget)

Grazie :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ragazzi non vorrei sembrare maleducato,ma siccome sono nuovo di android,mi potreste postare una guida passo per passo per sbrandizzare il tablet brand vodafone con un no brand sempre samsung?Tutto questo per poter vedere sky go che non riesco proprio a istallare con il firmware vodafone...siccome ho una paura del diavolo (perchè in un mese è il terzo che mi cambiano per i famosi problemi degli anelli)perchè anche leggendo tutto non ho ben chiaro tutto mi potreste elencare i vari passaggi per non incorrere in qualche guaio?Ve ne sarei infinitamennte grato perchè non sono esperto ed è ormai un mese che mi scervello inutilmente....perdonate ma non ho molta dimestichezza!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlucatartas
    Ragazzi non vorrei sembrare maleducato,ma siccome sono nuovo di android,mi potreste postare una guida passo per passo per sbrandizzare il tablet brand vodafone con un no brand sempre samsung?Tutto questo per poter vedere sky go che non riesco proprio a istallare con il firmware vodafone...siccome ho una paura del diavolo (perchè in un mese è il terzo che mi cambiano per i famosi problemi degli anelli)perchè anche leggendo tutto non ho ben chiaro tutto mi potreste elencare i vari passaggi per non incorrere in qualche guaio?Ve ne sarei infinitamennte grato perchè non sono esperto ed è ormai un mese che mi scervello inutilmente....perdonate ma non ho molta dimestichezza!

Ma li hai cambiati al negozio o portati in assistenza a sostituire lo schermo?

Inviato dal mio GT-I9000

Pagina 20 di 34 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio