Il mio ha fatto un mese 10 giorni fa e l'ho usato solo per 15 giorni...davvero uno schifo...che sfiga...
Visualizzazione stampabile
Scusate ma se su uno di questi adattatori o cavo otg attacco una chiavetta con un film, lo vedo direttamente o devo prima passarlo sulla memoria interna del tablet?
Grazie
In teoria si.... In pratica io ho visto solo foto e funzionava.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Funzionano anche i video
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Per ora non ho problemi con otg su Tab 2
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
Salve a tutti ragazzi, sono un nuovo androidiano! Ho da poco comprato un adattatore otg 5 in 1 per il mio Galaxy Tab 10.1...il link non me lo fa mettere comunque se cercate KIT 5in1 ADATTATORE USB per SAMSUNG GALAXY TAB OTG per schede memoria, mouse etc
su Ebay lo trovate! Non so se è perché non ho praticità con i tablet però non ci sono segnali di riconoscimento dell'adattatore...ho provato con file manager ma non so dove sbattere la testa... Qualche consiglio? Grazie in anticipo!
Io sto nella tua stessa situazione!! Ho provato cn alcuni programmi x riconoscere l usb ma niente!
Inviato dal mio GT-P1010 con Tapatalk 2
Si! Collego l'otg, inserisco usb, mmc ecc. Ma niente!! Ho provato anche in fat 32 ma nemmeno la usb della tdk che ha una luce che si accende quando lavora da segni di vita! :(
Inviato dal mio GT-P1010 con Tapatalk 2
Con Archivio dovrebbe vederti :
/origine/usbDriveA
Oppure
Con Astro vai su Gestire i miei file. Poi utilizzando la freccia "su" che si trova nella barra a sinistra ti va su /mnt /usbDrive. qui troverai i tuoi file.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App