CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 84
Discussione:

Annunciato aggiornamento ad ICS tra Luglio ed Agosto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ti accontento. L'accanimento non sta nelle parole, ma nei modi con cui hai risposto. e.

Inviato dal mio GT-P7510
    non mi sono spiegato abbastanza?
    Tu puoi criticarmi solo su quello che scrivo e sulle parole che uso il modo e altro non è cosa che ti riguarda o alla quale puoi mettere certo il veto
    ma è gravissimo il fatto che tu mi accusi pubblicamente di persecuzione e accanimento qui sul forum
    dando giudizi sulla mia persona e non su quello che scrivo senza fornire nessun elemento concreto a quello che dici
    ti faccio osservare che la gravita' sta' anche nel fatto che gli utenti che leggono posso anche pensare che io ti perseguiti in altra sede per chissa' quali contenziosi aperti,
    Preciso quindi che non ho nulla a che fare con te non ti conosco ne ho mai avuto discussioni se non queste sul forum
    Mi limito per ora ha segnalare un infrazione per gravi ed infondate accuse alla mia persona
    In attesa di decisioni ulteriori ....
    Questo non è un post di risposta ma una comunicazione non sono quindi ammesse repliche e non seguiranno altri miei interventi in questa sede su questa vicenda

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Ok mi prendero le mie responsabilita. Saluti

Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Ragazzi non mi sembra il caso di dover prendere gravi decisioni per un aggiornamento di una release, quindi ritorniamo a essere persone civili e rispettose, come siamo.
    @13ciccio87 sia per l'aggiornamento ICS e JB, ma soprattutto per la garanzia, @Linux33it ti ha semplicemente messo al corrente di ciò che è la realtà delle cose in questo momento, non è una sua opinione è una verità oggettiva; anche il fatto che tu, su altri forum abbia reperito più dichiarazioni a sostegno della perdita di garanzia con l'acquisizione dei permessi di root, non dimostra affatto che sia vero; ma anzi denota la molta ignoranza che c'è sull'argomento.
    Infine tu puoi credere o no, decidere di roottare o no il tuo telefono ma, come consiglio personale, per contraddire ciò che leggi informati prima da fonti certe e attendibili per controbattere con dati oggettivi e non su opinioni, altrimenti non se ne uscirà mai fuori

Buon forum
    Xiaomi Mi 9

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux
    Ragazzi non mi sembra il caso di dover prendere gravi decisioni per un aggiornamento di una release, quindi ritorniamo a essere persone civili e rispettose, come siamo.
    @13ciccio87 sia per l'aggiornamento ICS e JB, ma soprattutto per la garanzia, @Linux33it ti ha semplicemente messo al corrente di ciò che è la realtà delle cose in questo momento, non è una sua opinione è una verità oggettiva; anche il fatto che tu, su altri forum abbia reperito più dichiarazioni a sostegno della perdita di garanzia con l'acquisizione dei permessi di root, non dimostra affatto che sia vero; ma anzi denota la molta ignoranza che c'è sull'argomento.
    Infine tu puoi credere o no, decidere di roottare o no il tuo telefono ma, come consiglio personale, per contraddire ciò che leggi informati prima da fonti certe e attendibili per controbattere con dati oggettivi e non su opinioni, altrimenti non se ne uscirà mai fuori

Buon forum

Scusami ma le parole dell'assistenza samsung mi sembravano argomenti solidi su cui basare la mia ipotesi. Comunque sia apriro a breve una discussione in merito (appena trovo la sezione adatta) per raccogliere tutte le informazioni e aiutare chi come me e ignorante, che non e una offesa perche se e accompagnata da voglia di imparare diventa un pregio, nessuno nasce imparato ed e la voglia di imparare che differenzia chi non sa da chi non vuole sapere. Invito gentilmente @Linux33it a partecipare alla sopracitata discussione in modo da aiutarci a capire dato che e molto informato, se mi sara concesso mettero qui il link a tale discussione per avere un modo facile per farvela pervenire.

Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Uno legge il titolo del post ed entra convinto di avere ragguagli sull'uscita di ICS e poi si ritrova a leggere botta e risposta stile B-movie tra le altre cose OFF -TOPIC ... bho ....
    Piu' che altro mi meraviglio del moderatore che appunto MODERANDO dovrebbe evitare il diffondersi di questi scontri verbali che per altro non portano a nulla se non a creare confusione nel forum.

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucignolo701 Visualizza il messaggio
    Uno legge il titolo del post ed entra convinto di avere ragguagli sull'uscita di ICS e poi si ritrova a leggere botta e risposta stile B-movie tra le altre cose OFF -TOPIC ... bho ....
    Piu' che altro mi meraviglio del moderatore che appunto MODERANDO dovrebbe evitare il diffondersi di questi scontri verbali che per altro non portano a nulla se non a creare confusione nel forum.
    Mi sbaglio o stai, con questo velo da moralizzatore , accusando gli altri nel caso specifico Linux, di una cosa che hai appena fatto....off-topic

Detto questo chiudiamo quest'enorme OT, e torniamo a trattare l'argomento.come da titolo
    Xiaomi Mi 9

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Tornando ad ics....data certa,ed eventuali migliorie per cui debba prendersi in considerazione quasi spasmodica?

Inviato dal mio GT-P7500

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlucatartas Visualizza il messaggio
    Tornando ad ics....data certa,ed eventuali migliorie per cui debba prendersi in considerazione quasi spasmodica?

Inviato dal mio GT-P7500
    Date certe ormai non ci sono più, tutte quelle annunciate non sono state rispettate
    Rispetto ad HC è una release molto migliorata per il tablet è la prima che può girare sia su tablet che smartphone, è migliore sopratutto per fluidità e rapidità nello scrolling....interfaccia un pò diversa e più "snella" di HC, ma come sai ormai stiamo parlano del passato JB è nettamente migliore di ICS.......ma come giusto che sia
    Per entrambi i casi però per poterle utilizzare è necessario flashare rom moddate, che io consiglio sempre di provare.......non ve ne pentirete
    Xiaomi Mi 9

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Cosa mi consigli di installare sul gt-p7500?

Inviato dal mio GT-P7500

Inviato dal mio GT-P7500

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlucatartas Visualizza il messaggio
    Cosa mi consigli di installare sul gt-p7500?

Inviato dal mio GT-P7500

Inviato dal mio GT-P7500

Senza alcun dubbio la CM 10 con JB la trovi qui
    L'unico vero bug è la fotocamera non funzionante, poi piccole cose dovute alla "giovane età" ma usabilissima
    Xiaomi Mi 9

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio