Scaricata? Come va?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Scaricata? Come va?
Quote:
Originariamente inviato da xrik91x
Linux intende dire che se e uscito per il 7500 prima o poi uscira anche per il 7510. Purtroppo ancora non e uscito, con un po di pazienza forse lo avremo prima o poi
Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
salve sono nuovo mi sono iscritto a questo forum perchè mi sembra quello più frequentato.
Ho un GTAB 10.1 brandizzato VODAFONE (SIC) qualcuno sa dirmi se e quando arriverà il tanto agognato aggiornamento ICS ??????
grazie per la risposta
dipende da vodafone e non è dato saperlo ne quando ne se
sei hai il 7500 io non stare i tanto ad aspettare
ma mentre aspetti fatti un'idea...
https://www.androidiani.com/forum/sa...-problemi.html
Se e vodafone e per forza 7500 altrimenti non avrebbe senso
Avrebbe poco senso che la vodafone ti vende un tab su cui non puo avvicendare un offerta internet.
Dato che tu parlavi di 7510 e 7500 credevo che eravate sicuri che fosse uno dei due.
Qualcun altro ha aggiornato? A me continua a non notificarlo.
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Anche io sono ancora in attesa! Non mi va di "smanettare" e quindi attendo impaziente, ma nessuna notifica di aggiornamenti disponibili. Ma è mai possibile!?
Mio parere personale :
Perché aspettare un"comunicato " ufficiale per una cosa che già da un mese è disponibile e soprattutto aspettare per una stock ufficiale per la quale c'è già una più che valida ROM su base stock? (jelly beans rom 4.0.4)
Basta aspettare ;-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Aggiornato stamattina a ICS (prelevata da qui) il miglioramento è tangibile, non se dovuto solo ad ICS o se alla pulizia che ho fatto (ho fatto l'aggiornamento come consigliato sul forum, da recovery previo wipe totale, ma mi sembra veramente di avere un altro tablet
Arrivato aggiornamento ufficiale via FOTA anche per il modello 7510
Inviato dal mio GT-P7510
Confermo notifica di aggiornamento per 7510...sto scaricando...speriamo bene
INSTALLATO! tutto OK! Miglioramento tangibile, scorrimento pagine più fluido.
Confermo e piu veloce
La durata della batteria sembra aumentata. Faccio altre prove e sapro dire con piu certezza
Inviato dal mio GT-S6102
Anche io aggiornato con Odin.....decisamente più veloce e anche Skygo più stabile.
Batteria non saprei....direi uguale a prima....
Ciao.
Anche a me è arrivato il messaggio di aggiornamento firmware, ma non intendo farlo in maniera automatica tramite OTA ; sono andato, quindi, sul sito della samfirmware pensando di scaricare il firmware relativo al p7510 italiano e di installarlo poi, in un secondo momento , ma non c'è.
Mi sapreste dire il codice della rom propostavi da Samsung?
Inviato dal mio GT-P7510 con Tapatalk 2
Dipende dove e di quale garanzia si parla
In ogni caso basta prendere la garanzia legale Italiana e leggerla....
Tra l"altro i dispositivi Samsung non hanno nessun blocco che inibiscono
o limitano l"uso di software,......
Volendo si può leggere il qui visto che il tema è comune
https://www.androidiani.com/forum/ht...mportante.html
Comunque visto che questo non è l"oggetto di questa discussione volendo continuare
a discuterne. è bene aprire un"altra discussione .....FINE OT
si puo leggere anche qui dove gia è stato risposto
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2191724
Solo io invece non sono soddisfatto dell'aggiornamento ICS?
La batteria non dura più....lo sto ricaricando ogni 2 giorni...e non lo uso sempre. Però prima anche se lo tenevo acceso tutta la notte la batteria non si abbassava ora invece si e quasi tutta :S
Io ho il tablet 10.1 only wifi
Anche io ho l'impressione che la batteria duri meno, anche perché, dopo l'aggiornamento, lo sta usando prevalentemente mia moglie per giocare a solitario, quindi lo userà in tutto un ora al giorno e lo sto ricaricando un giorno si ed uno no.
Prima lo usavo molto di più io e mi sembrava che durassero di più.
Continuerò a provare, poi farò sapere
(Anche io ho il 7510 wifi)
Scusate, io ho il P7511 (quello solo WiFi con 16GB di memoria) e ancora, con Kies, non mi dà nessun aggiornamento.
Sbaglio qualche cosa o ancora non è stato rilasciato?
Grazie.
Sta arrivando pian piano a tutti, io ho aggiornato oggi.. comunque ti riferisci al 7510?
Ho aggiornato in automatico ad ics, ho fatto solo il root una settimana fa leggendo le vostre guide(volevo installare una rom) se aspettavo qualche giorno sarebbe stato disponibile l, agiornamento ufficiale. Comunque sono soddisfatto per l'aumento di velocita del tablet in generale, visualizzazione foto, navigazione internet, menu ecc.
Dopo 3 ore e mezza di navigazione wifi sono al 56% di batteria, a me va bene.
L'unico inconveniente che non mi visualizza alcuni video su internet.
P7510
Ciao
non ti sei certo perso niente ,non ci vuole niente ad avere una configurazione migliore della ufficiale ,il solo root vale mezzo tablet
se non hai il flasch palyer installato puoi avere il problema dei filamati ,forse sul play store non sara piu disponibile quindi cerca l'apk con google
Mi sono accorto che con il browser integrato, si blocca la navigazione o non riesce a caricare ulteriori pagine nello steso sito!
E' molto veloce il browser ma si blocca la navigazione troppo di frequente.
Cosa mi consigliate di fare, ho gia fatto il wipe reset.
ho provato ad installare il flash 11.1, ma non cambia nulla.
ho installato dal market chrome e il problema in parte lo risolve, ma volevo usare il browser integrato perchè piu veloce.
Il tablet ha il root
mi consigliate una soluzione o in alternativa una rom che non ha questo problema??
Grazie
ciao
Non sei il solo, io ho il p7500 tim, aggiornato con odin con procedura maniacale! ho prima eseguito il reset poi flashato da odin il FW LQ8 originale poi eseguito nuovo reset riflashato con odin e dopo ho avviato con ics il tablet non dura più niente rispetto alla 3.2, con Honeycomb restava in stand-by un giorno consumando tra il 3% ed il 5% ora con ics perde il 40-45%.
Il terminale va molto meglio di prima nell utilizzo ma il problema della batteria è insopportabile sto cercando di scaricare la rom originale tim da hotfile ma ho sempre problemi nel download, spero di riuscire a ripristinare la 3.2 il prima possibile e se non arrivvera una nuova rom ufficiale da samsung o una Cyanogen 9 ufficiale però niente porting o alfa credo mi terrò la vecchia rom tim
Sono al 30% di batteria e lo uso da 13 ore sempre connesso in wifi di cui 6 a schermo acceso e giocando, navigando o tapatalkando. Forse avete dei problemi con il dispositivo e non con la rom.
Inviato dal mio GT-P7510
Mai riscontrato quel problema,sicuro che non sia un fatto episodico che si risolve con un riavvio?
Comunque ti consiglio caldamente di cambiare ROM e kernel visto che hai root
[url]http:// https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-tab-10-1-modding/176751-rom-ics-4-0-4-jellybeanrom-v-6-7500-e-7510-a.html
io ancora niente ics... non riesco ad agganciarlo a quello schifo di kies e in automatico non trova nulla.. riuesciro' mai ad avere in automatico l'aggiornamento?!!? :'(
Ma perché,scusate....si può fare l'aggiornamento tramite Kies??A me lo riconosce ma mi dice che tramite Kies non si possono fare aggiornamenti di nessun genere....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualcuno riesce a connettere il tab con ubuntu o mac?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab 10.1 usando Androidiani App