Non c'è Italiano, anche quello via ota è polacco quindi devi prelevare quello polacco oppure quello inglese UK
Non fa differenza sono tutti uguali.....
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Ultima modifica di linux33it; 10-09-12 alle 22:04
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Dipende dove e di quale garanzia si parla
In ogni caso basta prendere la garanzia legale Italiana e leggerla....
Tra l"altro i dispositivi Samsung non hanno nessun blocco che inibiscono
o limitano l"uso di software,......
Volendo si può leggere il qui visto che il tema è comune
https://www.androidiani.com/forum/ht...mportante.html
Comunque visto che questo non è l"oggetto di questa discussione volendo continuare
a discuterne. è bene aprire un"altra discussione .....FINE OT
si puo leggere anche qui dove gia è stato risposto
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post2191724
Ultima modifica di linux33it; 10-09-12 alle 22:18
Solo io invece non sono soddisfatto dell'aggiornamento ICS?
La batteria non dura più....lo sto ricaricando ogni 2 giorni...e non lo uso sempre. Però prima anche se lo tenevo acceso tutta la notte la batteria non si abbassava ora invece si e quasi tutta :S
Io ho il tablet 10.1 only wifi
Anche io ho l'impressione che la batteria duri meno, anche perché, dopo l'aggiornamento, lo sta usando prevalentemente mia moglie per giocare a solitario, quindi lo userà in tutto un ora al giorno e lo sto ricaricando un giorno si ed uno no.
Prima lo usavo molto di più io e mi sembrava che durassero di più.
Continuerò a provare, poi farò sapere
(Anche io ho il 7510 wifi)
Scusate, io ho il P7511 (quello solo WiFi con 16GB di memoria) e ancora, con Kies, non mi dà nessun aggiornamento.
Sbaglio qualche cosa o ancora non è stato rilasciato?
Grazie.
Sta arrivando pian piano a tutti, io ho aggiornato oggi.. comunque ti riferisci al 7510?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ANULU FIGLIO DI MAMADAL FILM:"CHI TROVA UN AMICO TROVA UN TESORO "