CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 340
Discussione:

Finalmente ICS ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    almeno non ci perndere in giro daiiiiiiiiiiiii son cose ripetute decine e decine di volte ....
    Mostami sto post so tre volte che rileggo la discussione

Tnx

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Se aggiorni senza wipe non perdi nulla, tranne qualche widget che reinstalli dal market. I documenti personali possono essere comunque salvati con un copia e incolla su una sd esterna o in una cartella del pc fisso da collegare via usb.

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    E se dopo l'aggioramento via OTA ho dei problemi come dicono altri e faccio un reset, perdo qualcosa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche a me il tab non si ricarica più se attaccato via usb. Ho fatto aggiornamento tramite kies. E' un problema che posso risolvere?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quentin79
    Anche a me il tab non si ricarica più se attaccato via usb. Ho fatto aggiornamento tramite kies. E' un problema che posso risolvere?

Sinceramente a me neanche con Honeycomb si ricaricava da USB del PC...come se non aveva abbastanza ampere da spingere la batteria del tab..

Inviato da Samsung Galaxy SIII

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Quentin79 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mattew83 Visualizza il messaggio
    Sinceramente a me neanche con Honeycomb si ricaricava da USB del PC...come se non aveva abbastanza ampere da spingere la batteria del tab..

Inviato da Samsung Galaxy SIII
    se leggete le guide in evidenza è tutto molto chiaro:
    solo con un kernel modificato si puo avere la carica via usb ,con il kernel stock non c'è mai stata questa possibilita'

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    se leggete le guide in evidenza è tutto molto chiaro:
    solo con un kernel modificato si puo avere la carica via usb ,con il kernel stock non c'è mai stata questa possibilita'
    Avete ragione. Scusate.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Volevo provare ad aggiornare ad ics (so che non e uscito) pero non mi si collega a kies, ho provato tutte le guide su internet, possibile che sia una app che interferisce? Nonvorrei fare il ripristino senza motivo.

Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Volevo provare ad aggiornare ad ics (so che non e uscito) pero non mi si collega a kies, ho provato tutte le guide su internet, possibile che sia una app che interferisce? Nonvorrei fare il ripristino senza motivo.

Inviato dal mio GT-P7510
    non ti serve kies proprio perchè non è uscito ufficialmente,devi usare odin ,la guida e in evidenza nella sezione moddind

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it
    Originariamente inviato da 13ciccio87

Inviato dal mio GT-P7510
    non ti serve kies proprio perchè non è uscito ufficialmente,devi usare odin ,la guida e in evidenza nella sezione moddind

Ti capisco che non hai capito cosa intendo, sono nella sezione un po in offtopic perche il tab non si collega a kies, dell'aggiornamento al momento non mi interessa

Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ti capisco che non hai capito cosa intendo, sono nella sezione un po in offtopic perche il tab non si collega a kies, dell'aggiornamento al momento non mi interessa

Inviato dal mio GT-P7510
    ahh! ho capito...ma perchè OT??? stai comunque parlando dell'aggiornamento quindi non mi pare OT
    se non si collega il piu delle volte è un problema di driver,quindi se hai un punto di ripristino di windows fallo e riparti da capo con l'installazione di kies

Pagina 7 di 34 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio