Anche a me il tab non si ricarica più se attaccato via usb. Ho fatto aggiornamento tramite kies. E' un problema che posso risolvere?
Originariamente inviato da Quentin79
Sinceramente a me neanche con Honeycomb si ricaricava da USB del PC...come se non aveva abbastanza ampere da spingere la batteria del tab..
Inviato da Samsung Galaxy SIII
Volevo provare ad aggiornare ad ics (so che non e uscito) pero non mi si collega a kies, ho provato tutte le guide su internet, possibile che sia una app che interferisce? Nonvorrei fare il ripristino senza motivo.
Inviato dal mio GT-P7510
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Originariamente inviato da linux33it
Ti capisco che non hai capito cosa intendo, sono nella sezione un po in offtopic perche il tab non si collega a kies, dell'aggiornamento al momento non mi interessa
Inviato dal mio GT-P7510
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.