CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 34 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 340
Discussione:

Finalmente ICS ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 43 volte in 31 Posts
    Predefinito

Per i widget...su tutti gli ICS si inseriscono tramite il menu applicazioni..e per cancellare le notifiche una alla volta basta fare uno swype a sinistra o a destra su di esse per rimuoverle come su tutti gli ICS..questo ICS non è un contentino da parte di Samsung ma è ICS adattato alla touchwiz di Samsung.

Inviato da Samsung Galaxy SIII

2.  
    kRel
    Guest
    Predefinito

Per i nostalgici dell'APP ebook pre-installata ora e disponibile il download tappando sulla vecchia icona.

PURTROPPO CONFERMO UN CONSUMO BATTERIA ELEVATO.
    Qualcuno ha idea di quali tentativi possono fare, a parte la calibrazione?

Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
    Ultima modifica di kRel; 02-08-12 alle 11:00

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Per i nostalgici dell'APP ebook pre-installata ora e disponibile il download tappando sulla vecchia icona.

non ho usato le strade ufficiali per aggiornare quindi non saprei dire, ho installato l'aggiornamento via recovery e non ho problemi di consumo va detto pero' che ho un 7510 che consuma comunque meno di suo perchè non ha il modulo 3g......

5. Il seguente Utente ha ringraziato linux33it per il post:

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio

Scommetto che hai fatto l'aggiornamenti OTA ? ;-)
    Xiaomi Mi 9

Senior Droid L'avatar di frank17next

Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

Secondo me applicare l'ota ics da 200mb su base honeycomb è diversissimo dall'applicare il fw ics completo. La prima operazione potrebbe mostrare comportamenti anomali diversi rispetto alla seconda. Come ad esempio il battery drain.
    Certo anche il wipe fa la sua parte.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frank17next Visualizza il messaggio
    Secondo me applicare l'ota ics da 200mb su base honeycomb è diversissimo dall'applicare il fw ics completo. La prima operazione potrebbe mostrare comportamenti anomali diversi rispetto alla seconda. Come ad esempio il battery drain.
    Certo anche il wipe fa la sua parte.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    non secondo te....è un dato di fatto....
    del resto l'utente non vuole preoccuparsi,vuole un sistema nuovo mantenendo le "regole" vecchie,non vuole perdere i suoi preziosi dati anche se esistono i backup,e spesso non sa nemmeno che la maggior parte delle cose sono gia salve sull'account
    quindi fa l'ota(anche perchè l'utente "standard" non ha scelta) ...poi nella maggior parte dei casi è costretto comunque a fare il reset di fabbrica "perdendo" tutto e cosi gli rimane un sistema a cavallo tra in vecchio e il nuovo ...e con il sistema azzerato comunque ..come se avesse usato il firmare da odin....... ma con mille potenziali problemi....
    mia nonna mi diceva sempre=chi troppo vuole nulla strige
    Ultima modifica di linux33it; 02-08-12 alle 12:43

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    non secondo te....è un dato di fatto....
    del resto l'utente non vuole preoccuparsi,vuole un sistema nuovo mantenendo le "regole" vecchie,non vuole perdere i suoi preziosi dati anche se esistono i backup,e spesso non sa nemmeno che la maggior parte delle cose sono gia salve sull'account
    quindi fa l'ota(anche perchè l'utente "standard" non ha scelta) ...poi nella maggior parte dei casi è costretto comunque a fare il reset di fabbrica "perdendo" tutto e cosi gli rimane un sistema a cavallo tra in vecchio e il nuovo ...e con il sistema azzerato comunque ..come se avesse usato il firmare da odin....... ma con mille potenziali problemi....
    mia nonna mi diceva sempre=chi troppo vuole nulla strige
    Esatto......la mia anche, ma con la variante : chi abbraccia troppo, non stringe niente

FINE OT
    Xiaomi Mi 9

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, ieri ho istallato ics direttamentente dal tablet. La batteria era quasi al 100%, stamattina, dopo che ieri e' stato spento, batteria a zero. E' normale questo consumo di batteria? Possibile che ics, consumi la batteria anche se il tablet e' spento? Come si puo' rimediare? Aggiungo che il tablet ha il sistema operativo originale. Grazie per le eventuali risposte.

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rinos Visualizza il messaggio
    Salve, ieri ho istallato ics direttamentente dal tablet. La batteria era quasi al 100%, stamattina, dopo che ieri e' stato spento, batteria a zero. E' normale questo consumo di batteria? Possibile che ics, consumi la batteria anche se il tablet e' spento? Come si puo' rimediare? Aggiungo che il tablet ha il sistema operativo originale. Grazie per le eventuali risposte.

è evidente che non era spento anche se ha te risultava esserlo,evidentemente non ha portato a termine completamente l'operazione rimanendo "semiacceso",
    fai altre prove e vedi se continua ,in questo caso...idem come sopra : reset di fabbrica
    non bisogna pero' stupirsi di anomalie strane dopo un aggiornamento come questo "spalmato" su un sistema esistente
    biosogna fare qualche riavvio e continuare ad usarlo e solo dopo una settimana si tireranno le somme....

kRel
    Guest
    Predefinito

@ rantolux, @ frank17next, @linux33it

Forse vi è sfuggito quando ho detto che questo era il mio primo aggiornamento. Converrete con me che per l'utente medio (traduz. ignorante) la via dell'OTA e la più sicura oltre che più comoda. Del resto apprendo solo ora, da voi, che forse non e la via migliore.
    Ricordo di aver letto qui di utenti che dopo l'aggiornamento a nuove e più performanti rom si sono ritrovati con dei risultati sconvenienti ed inattesi, come ad es. il flickering. Problemi che potrebbero essere di difficile soluzione per un principiante, anche con l'aiuto del forum, che purtroppo è a distanza.
    Grazie x i suggerimenti su come effettuare un aggiornamento da zero. Credo anche di aver letto che viene fatto da odin, ma sopra, linux33it, se non ho capito male nome il modo migliore.

Confermo il maggior consumo della batteria.
    PS
    Avete notato in questo aggiornamento, una minor qualità dell'aspetto grafico?
    Ultima modifica di kRel; 02-08-12 alle 13:16

Pagina 14 di 34 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio