Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirbeppe
Oggi ho richiamato al Samsung Exclusive e dopo due settimane dall'ultima volta che ho chiamato mi risponde lo stesso operatore che ho riconosciuto e anche lui dopo che gli ho ricordato dei particolari ha ammesso...
il fatto è che dopo 2min nei quali mi ha ripetuto la stessa solfa dell'ultima volta, dicendomi che mi avrebbe fatto avere immediatamente una mail...e qui l'ho fermato ricordandogli chi ero, alchè mi sono incavolato e gli ho detto che ho aperto una class action per la evidente presa in giro e lui allora ha aperto direttamente un reclamo e mi ha detto che verrò contattato direttamente dall'ufficio reclami dell'amministrazione.
vediamo cosa succede...io posso anche aspettare, ma se il samsung exclusive mi dice tre settimane fa, 3 settembre, invii al centro assistenza e poi ci ricontatti che inviamo noi direttamente la mail di sollecito.
Richiamo dopo 4 gg che il tab era da loro e mi dicono ok inviamo subito la mail perchè non è ancora stato preso in carico il mio tab e l'operatore (il medesimo di oggi) mi dice faccio immediatamente la segnalazione. Richiamo oggi e mi dice non è ancora in carico le faccio la segnalazione...e qui mi sono girate talmente forte che lui si è ribaltato dalla sua poltroncina!!!!!!
aspettare ok ma essere presi in giro no!!!!!
MAI PIU' SAMSUNG.......
Ma hai ancora il tab in assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da code72
Quote:
Oggi ho richiamato al Samsung Exclusive e dopo due settimane dall'ultima volta che ho chiamato mi risponde lo stesso operatore che ho riconosciuto e anche lui dopo che gli ho ricordato dei particolari ha ammesso...
il fatto è che dopo 2min nei quali mi ha ripetuto la stessa solfa dell'ultima volta, dicendomi che mi avrebbe fatto avere immediatamente una mail...e qui l'ho fermato ricordandogli chi ero, alchè mi sono incavolato e gli ho detto che ho aperto una class action per la evidente presa in giro e lui allora ha aperto direttamente un reclamo e mi ha detto che verrò contattato direttamente dall'ufficio reclami dell'amministrazione.
vediamo cosa succede...io posso anche aspettare, ma se il samsung exclusive mi dice tre settimane fa, 3 settembre, invii al centro assistenza e poi ci ricontatti che inviamo noi direttamente la mail di sollecito.
Richiamo dopo 4 gg che il tab era da loro e mi dicono ok inviamo subito la mail perchè non è ancora stato preso in carico il mio tab e l'operatore (il medesimo di oggi) mi dice faccio immediatamente la segnalazione. Richiamo oggi e mi dice non è ancora in carico le faccio la segnalazione...e qui mi sono girate talmente forte che lui si è ribaltato dalla sua poltroncina!!!!!!
aspettare ok ma essere presi in giro no!!!!!
MAI PIU' SAMSUNG.......
Ma hai ancora il tab in assistenza?
Non mandatelo in assistenza! Non hanno i ricambi!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
angius
Non mandatelo in assistenza! Non hanno i ricambi!
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
per quanto riguardano loro t avvisano che non hanno ricambi... almeno su questo...
-
Infatti, io ho chiamato oggi e mi hanno detto di provare a richiamare la settimana prossima e nel frattempo si informano sulla disponibilitá degli schermi di ricambio e in caso positivo mi dicono dove portarlo. Tra l'altro mi sono iscritto ieri sera alle 23,30 e stamattina alle 8 ho giá ricevuto la seconda mail con il codice personale, quindi per ora ottimo servizio. :)
-
Si hanno ancora il tab in assistenza ma non ho ancora chiamato x sapere a che punto sono.... Oggi provo.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirbeppe
Si hanno ancora il tab in assistenza ma non ho ancora chiamato x sapere a che punto sono.... Oggi provo.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Puoi vedere anche il tracking inserndo il codice email sul sito Y2K
-
...ho chiamato questa mattina il centro Elettronica Service di Milano per chiedere a che punto fosse il mio tab... bhe mi hanno detto che è pronto da ieri!!!! nessun avviso nessuna chiamata....vabbè ho chiesto cos'hanno fatto e mi hanno detto di aver sostituito il display!!!
Speriamo..
-
IoI
Quote:
Originariamente inviato da
sirbeppe
...ho chiamato questa mattina il centro Elettronica Service di Milano per chiedere a che punto fosse il mio tab... bhe mi hanno detto che è pronto da ieri!!!! nessun avviso nessuna chiamata....vabbè ho chiesto cos'hanno fatto e mi hanno detto di aver sostituito il display!!!
Speriamo..
Per cortesia, tienici aggiornato per farci capire se il problema è stato risolto oppure no!
P.S. a me avevano detto che mi avrebbero contattato appena i displays sarebbero stati disponibili...
boh.
Ciao
-
...ma per quanto ho visto i primi giorni di settembre che con una temperatura più bassa era tutto sparito...quindi immagino che se il problema non lo hanno risolto ma solo tamponato potrebbe farsi vivo la prossima stagione con il caldo e a quel punto saranno ancora valide le garanzie!!!
Appena mi arriva proverò magari mettendo il tab vicino ad un termosifone!
il centro è quello in via savona a Milano, domani dovrebbero portare il tab al negozio del mio amico e andrò sabato a ritirarlo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirbeppe
...ma per quanto ho visto i primi giorni di settembre che con una temperatura più bassa era tutto sparito...quindi immagino che se il problema non lo hanno risolto ma solo tamponato potrebbe farsi vivo la prossima stagione con il caldo e a quel punto saranno ancora valide le garanzie!!!
Appena mi arriva proverò magari mettendo il tab vicino ad un termosifone!
il centro è quello in via savona a Milano, domani dovrebbero portare il tab al negozio del mio amico e andrò sabato a ritirarlo.
News? :)