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Portato in assistenza oggi, ormai mi faceva schifo guardarlo. Quello che invece mi ha fatto piu' schifo e' il numero verde, ovvero la "corsia preferenziale" per i clienti registrati al sito samsungexclusive. Dopo vari minuti di attesa una voce mi dice di lasciare nome, cognome e numero di telefono per essere contattato prima possibile....e' dalle 14.00 di oggi che attendo. Il centro assistenza del samsungexclusive non sapeva proprio una mazza...ho lasciato il mio codice cliente e ora vediamo. Se entro domani non mi contattano ho gia' pronta RR e per conoscenza ADUC
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ciao a tutti preso a fine luglio a mediaworld anche a me da 10 gg sono comparsi gli anelli che si allargano e stringono, visto il costo lo porto in assistenza, una possibilita alla samsung la do, se poi ritornano li sputtano su altroconsumo sono socio. ciao, lo porto domani
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
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portato ieri in assistenza a parma, vediamo. ciao a tutti
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
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ragazzi io l'ho portato nel centro assistenza di Milano in via Savona.. 30 minuti di lavoro con sostituzione del display e ora nessun problema!!!
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ma volevo chiedere una cosa.....i vostri modelli sono difettosi oppure quello degli anelli di newton e un problema che affligge TUTTI i galaxy tab?
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Originariamente inviato da
eridanus
ma volevo chiedere una cosa.....i vostri modelli sono difettosi oppure quello degli anelli di newton e un problema che affligge TUTTI i galaxy tab?
Probabilmente c'e' stata una partita di dislay difettosi, quelli nuovi devono essere per forza perfetti! Mi sembra che nessuno si sia lamentato dopo la sostituzione.
NOVITA'....mi ha chiamato l'assistenza...il mio e' pronto...10 giorni lavorativi
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certo vedo che la percentuale di tablet con display difettoso è molto alta, ma questo problema succede anche nei nuovi? Chissà come si farà a sapere se il tablet è di nuova produzione.... mah
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Ritirato dopo 7 gg, per ora tutto ok vediamo quest estate. Ciao
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
matteo0593
A me è successa la stessa identica cosa allora l' ho portato alla mediaword dove l' ho comprato chiedendo la sostituzione e mi hanno detto ke la samsung fa sostituzioni solamente entro 7 giorni e ne erano passati 20 e allora mi hanno ke se volevo me lo mandavano in un centro autorizzato dalla samsung a fare riparazioni e in caso anke sostituzioni, questo centro è qui a padova dove abito io e mi hanno detto ke mi converrebbe portarcelo di persona xk se lo fanno loro i tempi si allungherebbero ulteriormente. Adesso lo sono andato a riprendere e voglio contattare la Federconsumatori e informarmi su quali sono i miei diritti in quanto compratore! NON È POSSIBILE KE SPENDIAMO 600€ E CI DANNO UN APPARECCHIO DIFETTATO XK I SOLDI KE ABBIAMO DATO NOI ERANO PERFETTI!!!!!!!!!! Adesso mi informo e appena scopro come possiamo risolvere questoroblema nel migliore dei modi vi faccio sapere! Magari si scopre loro devono cambiare il prodotto anke dopo i sette giorni ma non ce lo vogliono dire, fin ke rimaniamo ignoranti lo prendiamo nel culo noi e loro se la ridono!
se c'è un difetto devono sostituirtelo, basta che sia dimostrabile che dipende da loro e non da te... e qui il casino
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Tornati gli anelli.......
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App