Visualizzazione stampabile
-
Allora io sto seguendo un altro forum e un utente che gli hanno cambiato il display una settimana fa qui a Milano sono tornati gli anelli... Conclusione???non hanno risolto il problema, resto dell'idea che dobbiamo far sentire il nostro dissenso a Samsung.... Il mio tornerà a casa domani o martedì e ti farò sapere.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirbeppe
Allora io sto seguendo un altro forum e un utente che gli hanno cambiato il display una settimana fa qui a Milano sono tornati gli anelli... Conclusione???non hanno risolto il problema, resto dell'idea che dobbiamo far sentire il nostro dissenso a Samsung.... Il mio tornerà a casa domani o martedì e ti farò sapere.
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Ok grazie, allora conviene aspettare a portarlo in assistenza.
Puoi inviarmi via pm il link dell'altra discussione cosí mi documento un po?
-
Oggi sono tornato in possesso del mio tab....per ora tutto bene!
Vediamo tra qualche giorno.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
sirbeppe
Oggi sono tornato in possesso del mio tab....per ora tutto bene!
Vediamo tra qualche giorno.
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Speriamo bene, dai :)
-
salve, ho avuto lo stesso problema al display... inoltre si bloccava all'accensione e non si avviava. l'ho riconsegnato dove l'ho acquistato il 12 sett, è al centro riparazioni samsung di firenze, oggi sono stati contattati ed hanno detto di non avere display...forse fine sett prox!!!!!!!!! e i 5 giorni dei tempi di riparazione che samsung pubblicizza? ho inviato un'email di protesta a samsung..........
-
tablet in assistenza
Ieri Samsung mi ha chiamato per comunicarmi che i ricambi sono arrivati. Oggi ho spedito il tablet. Speriamo bene...:o
-
Io ho portato il mio ieri sera alle 18.30 al Centro Samsung di Roma (R.M.S. SRL, Via del Fosso della Magliana, 13) e stamattina alle 12.30 mi hano inviato un SMS per dirmi che era stato riparato (schermo sostituito). Non posso certo lamentarmi del livello di efficienza. :)
La signora che mi ha accolto ha identificato al volo il problema (chiamandolo appunto "Anelli di Newton") e mi ha detto che ne stanno riparando molti.
Per la cronaca, il mio tablet era rootato e con firmware non proprio ortodosso ;) ma non hanno fatto nessuna storia per la garanzia.
Unica cosa (ma me lo aspettavo) me lo hanno restituito completamente "piallato", così come mamma Samsung lo aveva fatto !!! rotfl
-
Quote:
LDrake
Io ho portato il mio ieri sera alle 18.30 al Centro Samsung di Roma (R.M.S. SRL, Via del Fosso della Magliana, 13) e stamattina alle 12.30 mi hano inviato un SMS per dirmi che era stato riparato (schermo sostituito). Non posso certo lamentarmi del livello di efficienza. :)
La signora che mi ha accolto ha identificato al volo il problema (chiamandolo appunto "Anelli di Newton") e mi ha detto che ne stanno riparando molti.
Per la cronaca, il mio tablet era rootato e con firmware non proprio ortodosso ;) ma non hanno fatto nessuna storia per la garanzia.
Unica cosa (ma me lo aspettavo) me lo hanno restituito completamente "piallato", così come mamma Samsung lo aveva fatto !!! rotfl
Idem per me, portato ieri e ritirato oggi, RMS fortissimi!
-
Ragazzi, voi che avete portato in questi ultimi giorni il tablet in assistenza per il problema degli anelli di Newton, avevate ancora il problema visibile sullo schermo?
Perchè il mio galaxy tab ne ha sofferto fin dai primi 10 giorni di vita, varie telefonate con samsung exlusive sul fatto che ancora non c'erano i monitor di ricambio e di aspettare.
Il problema che ora che è venuto il freddo gli anelli sono scomparsi, ma so già che ritorneranno a inizio della prossima estate, quindi vorrei mandarlo a riparare adesso che apprendo dai voi che i ricambi ci sono. Ma ho paura che non vedendo il problema non facciano un bel nulla e che perdo solo tempo.
Cosa mi dite?, voi che avete mandato in questi giorni, avevate sempre il problema visibile?
Grazie
-
A me è capitato proprio questo!!!
Tab preso a Luglio, dopo pochi gg comparsa degli anelli, tra presa conoscenza che si trattava del display, e non della pellicola, e vacanze sono arrivato a fine Agosto. Contatti vari con Rms (assistenza di Roma), display non disponibili....finalmente venerdì scorso programmo con la Rms l'appuntamento per oggi. Questa mattina, prima di andare, ho fatto il backup totale e..... puff, gli anelli non c'erano più.
Grande scoramento, sapevo che erano spariti a causa della diminuzione della temperatura, ma come potevo presentarmi all'assistenza con un prodotto immacolato? Non mi sono perso d'animo, ho preso l'auto, ho impostato la temperatura a 28gr, ho impostato il navigatore del Tab, in modo che il display rimanesse sempre acceso, ed infatti dopo una decina di min gli anelli sono ricomparsi. Arrivato all'assistenza il tab presentava un decimo degli anelli dei giorni scorsi, ma l'importante era che ci fossero.
Poichè venivo da fuori Roma, ho chiesto, ed ottenuto, che facessero subito la sostituzione. Dopo mezzora circa mi hanno ridato il Tab con il Diplay sostituito e senza nessuna "piallatura" e formattazione. A questo proposito segnalo la cortesia e professionalità delle persone della Rms, le quali si sono dimostrate comprensive e disponibili.
Questo è tutto.... almeno spero
Inviato da D@rio con GT-P7500