Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti,
anch'io mi unisco al lungo elenco di coloro che hanno avuto questo problema.
Oggi l'ho portato presso il centro di Bologna segnalatomi dalla Samsung Exclusive, che dovrebbe anche consentire una priorità per l'intervento di sostituzione del display.
Sinceramente non confido nella definitiva soluzione e questo già mi fa ingastrire (eufemismo).
Peraltro rilevo che, almeno qui su Bologna, non provvedono alla riparazione ma solo al ritiro del terminale ed al suo invio al centro specializzato. Totale, 15 gg di attesa!!
Alla faccia della priorità.
Giudicherò alla fine, ma solo l'inizio già mi ha deluso, perché non ho potuto fare a meno di confrontare con quanto accadutomi con Apple, di cui ho apprezzato l'assistenza e sopratutto tempi e zero costi.
Vedremo e aggiornerò la discussione condividendo l'esito di questa antipatica avventura, visto il costo dell'oggetto.
A presto
Antonio
-
Ebbene si anke a me e' successo. Praticamente penso accada a tutti i tab a sto punto. Tra l'altro il mio problema si e' verificato proprio al ritiro del tab dall'assistenza (per un altro problema software). Infatti chiusa una pratica ne ho aperta un'altra li' sul posto, in pratica me lo hanno "newtonizzato" loro. Dunque l'unica cosa che fanno e' cambiare il display? Non lo sostituisco giusto? In effetti dovrebbero duplicare tutte le copie vendute in sostanza...
-
Tab consegnato martedi scorso ad Alessandria e ritirato questa mattina con display sostituito (il mio presentava il problema anche a temperature più basse).
Considerando che il tab è stato spedito al centro di Firenze e ritorno più il weekend in mezzo mi ritengo soddifatto delle tempistiche (8 gg) e dell'assistenza Samsung Exclusive che ha seguito la riparazione dall'inizio.
-
buonasera a tutti, anche io sono reduce dall'invio in assistenza del mio tab10.1 dotato di numerosi anelli di newton comparsi dopo due settimane dal primo utilizzo.. erano spariti per qualche giorno e poi ricomparsi più grandi e colorati che mai, tanto da indurmi ad attivarmi con l'assistenza Samsung.. Il centro assistenza (di Padova nel mio caso) ha stimato i tempi di riparazione in 4-5 settimane a causa del notevole numero di riparazioni di questo periodo. L'operatore del centro mi ha detto che quasi tutti i tablet stanno tornando con lo stesso problema. Da qule che leggo in questo forum, non si tratta di difetti di alcuni prodotti, ma di una caratteristica a sorpresa nel nostro tablet...
-
Salve, anche il mio tablet presenta i famosi anelli di newton. vorrei sapere se con i nuovi schermi sostituiti in assistenza il problema sparsce oppure questi tabet e stato cannato e dobbiamo metterci il cuore in pace!!!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Io credo che, se ci sono problemi anche con i nuovi display, dovremo aspettare la prox primavera/estate.
Inviato da D@rio con GT-P7500
-
Salve gente,
allora io ho ritirato il tab a metà settembre dall'assistenza dopo il cambio del display. Uso il tab praticamente tutti i giorni anche per lavoro a casa ci vedo anche film quindi diverse ore in funzione e il tab non lo spengo mai....nessuna traccia delle famose macchie!
Ora come già stato detto in precedenza da me e da altri utilizzatori il problema potrebbe essere solo rinviato alle prossime giornate calde della nuova stagione estiva...nella mia esperienza c'è un caso emblematico, macchie comparse subito dopo l'acquisto e per tutto il mese di agosto al mare sempre presente, passo due giorni a fine agosto in montagna ed ho continuato ad usarlo regolarmente le macchie erano sparite.....
Ecco questa la mia opinione e la mia esperienza....
per il resto il tab è fantastico e anzi l'ho consigliato anche ad amici indecisi tra questo e ipad2....Salve
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirbeppe
Salve gente,
allora io ho ritirato il tab a metà settembre dall'assistenza dopo il cambio del display. Uso il tab praticamente tutti i giorni anche per lavoro a casa ci vedo anche film quindi diverse ore in funzione e il tab non lo spengo mai....nessuna traccia delle famose macchie!
Ora come già stato detto in precedenza da me e da altri utilizzatori il problema potrebbe essere solo rinviato alle prossime giornate calde della nuova stagione estiva...nella mia esperienza c'è un caso emblematico, macchie comparse subito dopo l'acquisto e per tutto il mese di agosto al mare sempre presente, passo due giorni a fine agosto in montagna ed ho continuato ad usarlo regolarmente le macchie erano sparite.....
Ecco questa la mia opinione e la mia esperienza....
per il resto il tab è fantastico e anzi l'ho consigliato anche ad amici indecisi tra questo e ipad2....Salve
Grazie mille sirbeppe. La condivisione della tua esperienza mi è stata di vero aiuto.
Sei stato gentilissimo!
-
Sono stato a Londra e dopo il trasporto in aereo la macchia era diventata enorme ed è rimasta li enorme per 4 giorni, tornato in italia è nuovamente andata via, anche se bastava una leggera pressione col dito nella parte centrale dello schermo per farla riapparire.
Cosi mi sono deciso a portarlo in assistenza, facendo scrivere che da spento il problema scompariva. Speriamo che me lo cambiano anche a me il display anche se effettivamente quando arriverà all'assistenza la macchia non ci sarà. perchè mi sono stufato di avere un bellissimo tablet con un problema cosi fastidioso che si ripresenta quando meno te lo aspetti....
-
Risolto in 30 minuti a firenze con sostituzione immediata del display!!
Inviato dal mio galaxy tab 10.1