Io sono di Livorno, se lo sapevo lo portavo direttamente io a Firenze senza spedirlo! Dov'è il centro assistenza?
Visualizzazione stampabile
Io sono di Livorno, se lo sapevo lo portavo direttamente io a Firenze senza spedirlo! Dov'è il centro assistenza?
Via perfetti ricasoli 70 firenze. Paolieri elettronica. In garanzia samsung
Inviato dal mio galaxy tab 10.1
Salve ragazzi, sto seguendo il forum con attenzione perchè anche a me è successo il problema della malefica macchia. Acquistato il tablet il 1 settembre il 26 l'ho portato all'assistenza di Udine. L'assistenza mi riferisce che non rivedrò il mio tab prima di 15 giorni perchè lo devono inviare a Milano!!!! Ancora oggi , domani siamo il 23 (quasi un mese) non ho notizie e al telefono Samsung mi ha detto che mi faranno sapere qualcosa, ma non mi hanno mai chiamato. Udine dice che non colpa loro in quanto dipende da Milano. A me il tab serve per lavoro e dopo avelo pagato 599 euri l'ho usato meno di un mese. Sono un po' arrabbiato!
Un saluto a tutti.
Ciao a tutti, sono indeciso se acquistare il samsung 10.1 o ipad2 anche se possiedo un htc incredible s e android è davvero un ottimo SO.
Ho trovato un samsung usato e vorrei provare prima dell'acquisto l'eventuale presenta di anelli di newton.
Dopo quanto appaiono? come faccio a metterlo sotto stress il più possibile nel minor tempo dato che il venditore mi dirà che non si son mai verificati e probabilmente lo scambio avverrà al'aperto?
Grazie
Salve ragazzi e da un paio di giorni che leggo sul forum... Bene anche a me mi sono spuntati sti maledetti anelli... Messo in frigo ma spuntano dopo una decina di minuti che usi il tablet, ho soffiato dentro l'entrata del caricatore ma onestamente farlo ogni 5 minuti mi da molto fastidio sopratutto perche davanti ad altre persone che possono pensare male, tutti mi criticano perche ho speso sti soldi per poi avere sti anelli. Ho deciso di portarlo in assistenza ma volevo un vostro consiglio se lo porto mi levano sto fastidioso problema ho gli do il tablet per un tot di giorni per poi riavere lo stesso problema? Voi che lo avete portato in assistenza il problema si è ripresentato? Spero mi rispondiate il prima possibile
Inviato dal mio GT-P7500
Secondo me vai tranquillo di Samsung. Anche nel caso si verificassero gli anelli, come vedi qua sul forum è un problema che la Samsung ha capito come risolvere. Quindi secondo me non ti fare grosse paranoie e goditi il samsung tab 10.1 ;)
la mia domanda invece è: ma secondo voi me lo devo aspettare e magari mi sforzo di accentuare il problema o sto zitto che forse il mio tab non ne soffre?
Oggi stesso mi hanno riconsegnato il mio Tab, tutto OK hanno sostituito lo schermo e naturalmente me lo hanno resettato e devo ricaricare tutto. Speriamo bene!
Rispondo a Rietto, dicono che gli anelli compaiono con il caldo, io l'ho acquistato a settembre quando il clima era caldo e dopo alcuni giorni mi sono accordo di questa anomalia da spento. Comunque dovresti accorgerti subito se da spento ha il difetto.
Saluti.
Grazie stefanolio mi fido della tua parola e propio oggi porto il tab in assistenza sperando che me lo sostituiscono il prima possibile
ad un amico mio glielo hanno riconsegnato leggermente "bombato" sul retro, annelli di newton spariti.