Behhh...peccato un corno...io domani ne parlero con il servizio clienti Samsung Exclusive...vediamo loro cosa mi dicono..vi faccio sapere.
Ciao
Inviato dal mio GT-P7500 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Behhh...peccato un corno...io domani ne parlero con il servizio clienti Samsung Exclusive...vediamo loro cosa mi dicono..vi faccio sapere.
Ciao
Qualcuno sa se la situazione di "crisi" dei centri assistenza pare essersi smorzata un po'? Ho il Tab in assistenza dal 26, e stando al tracking futureservice non è manco arrivato... alla faccia del corriere! Sono effettivamente lenti o magari si è bloccato il tracking e potrebbe da un momento all'altro comparire direttamente "riparato"?
Ciao a tutti, anche io ho avuto il vostro stesso problema, dopo 3 giorni arrivano gli anelli, mi sono iscritto al samsung exclusive, ho chiamato per aprire un guasto, era sempre occupato, dopo due ore mi hanno richiamato loro, mi hanno segnalato il centro assistenza dove portarlo e così ho fatto. Sono arrivato al centro e gia avevano ricevuto una mail con i dati del mio tab, me lo ritirano e mi dicono che mi manderanno un sms quando il display sarà riparato. Questo è avvenuto mercoledi scorso. Oggi mi è arrivata una mail dalla samsung exlusive dove mi dicono che mi regalano per ringraziarmi dell'acquisto del tab un adattatore che permette di collegare periferiche usb e memorie sd al tab....arriverà via posta. È successo anche a voi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si, è successo anche a me! Beh, direi che come omaggio è graditissimo (se non sbaglio costa 30 euro o giù di lì comprarlo...)! Sarebbe ancora più gradito se poi mi riparassero anche in fretta il Tab... a proposito, il mio Tab aveva di fabbrica il brand Vodafone, ma visto che l'ultimo aggiornamento KI1 non arrivava più, l'ho sbrandizzato. Non c'è root ne' niente, solo la rom no brand... che facciano storie? Non c'è logo Vodafone da nessuna parte, secondo me manco se ne accorgono dell'operatore originale!
Secondo me neanche lo guardano. Leggendo nei post dietro un'altro ragazzo lo aveva moddato ed è andato tutto liscio
Anche a me, tramite samsung exclusive, mi stanno spedendo in regalo gli adattatori usb per il tab. Probabilmente per scusarsi sia del fatto che un prodotto da 600 euri abbia presentato gli anelli di newton sia per scusarsi del fatto che il nuovo display LCD è qualitativamente inferiore all'originale.
A tal proposito vi faccio presente che ho segnalato al callcenter di Samsung Exclusive le mie perplessità circa il nuovo LCD....ne parlavano sia con la sede centrale che con il centro che mi ha fatto la sostituzione perchè a detta loro non sono stato il solo a segnalare "la qualita' scadente del nuovo display"....... Non so cosa ne trarro, ma vi terro aggiornati.
Saluti
Azz che occhio che c'hai leonibis..riesci a vedere ad occhio nudo che ci sono meno pixel nel nuovo schermo..beh a dirla tutta appena acceso il mio tab dopo il cambio dello schermo (avvenuto in 6gg contando il sabato e la domenica ed ad altri utenti in 30min) mi è sembrato piu nitido e piu luminoso..ovviamente non potra mai essere lo stesso schermo senno avrebbe lo stesso problema del precedente ma non credo che sia meno performante del precedente...quindi trovo superfluo ostinarsi a rompere le scatole ad una azienda che ha fornito un ottima assistenza e che ora per scusarsi del disturbo sta regalando un adattatore da 40 euro a tutti i possessori del tab consegnadolo a casa gratuitamente..detto cio chiedo a te e a altri utenti insoddisfatti di aprire un altro thread dove sfogarvi xche io e penso anche altri utenti siamo stufi di ricevere notifiche che riguardano un problema al quale è stata data un ampia soluzione e risolto da samsung a mio avviso in modo molto buono..
Ciao a tutti e buonanotte!!
solito problema anche a me con una grande macchia al centro dello schermo, oggi telefono al samsun exclusive per segnalare il guasto e poi lo porto da Paolieri a Firenze ( dove sono già passato e mi anno detto che me lo sostituiscono in un ora ) ma vorrei sapere se me lo restituiscono con lo schermo di qualità inferiore cosa devo fare , a chi va segnalato ?
grazie