Finalmente il mio stato sul tracking è passato a "prodotto in riparazione"... spero significhi che è effettivamente tra le mani di un tecnico, e non che è in "coda per essere riparato"... qualcuno ha esperienze da condividere?
Visualizzazione stampabile
Finalmente il mio stato sul tracking è passato a "prodotto in riparazione"... spero significhi che è effettivamente tra le mani di un tecnico, e non che è in "coda per essere riparato"... qualcuno ha esperienze da condividere?
Da dove lo vedi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
futureservice.samsung.it, cerca tracking della riparazione sulla destra!
Salve a tutti. Ieri ho notato un piccolissimo anello di newton in controluce? rischi? rimedi x farlo tornare come prima? grazie
Gabriele
Inviato dal mio GT-I9000
O te lo tieni o segui i passi consigliati e te lo fai sostituire
Quote:
Originariamente inviato da k4b
Grazie x la risposta.. Quindi iniziano piccoli qst anelli e poi si dilatano? Grazie
Gabriele
Inviato dal mio GT-I9000
A me si sono allargati, ti inscrivi a samsung exclusive e poi gestisci con loro la riparazione
Camazza se metto i miei dati dove dici te mi dice no repair found
Ragazzi gg ho portato il tab in assistenza a Frosinone e mi ha detto che lo spediscono a Roma tornando tra circa 7-10gg lavorativi. Ki mi conferma quanti gg ci vogliono dopo la propria esperienza? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9000
Avevo lo stesso problema della macchia, l'ho riportato e me lo hanno sostituito (anche se ci sono voluti 30 giorni!!!!!!!).
Adesso quello nuovo non ha problemi, neanche col caldo! Quindi non credere a chi ti dice che e' normale! Fattelo sostituire o riparare! ;)
Inviato dal mio GT-P7500