Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi domani dovrei comprare un tab usato da un ragazzo che mi ha assicurato che il suo non soffre di tali problemi!Se domani all'atto dell'acquisto non dovessi riscontrare problemi di display posso stare tranquillo o cmq dopo qualche tempo potrebbe presentarsi qualche problema?
Grazie a tutti!
-
Fattelo lasciare in prova un paio di giorni,lo testi e valuti le sue pecularietà ed eventuali difetti.Considera che io prima di essere completamente soddisfatto ne ho sostituiti due!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Ti ringrazio, ma non penso sia possibile tenerlo in prova un paio di gg!
-
Allora provalo insieme a lui in modo approfondito e tieniti la riserva perchè per carità senza mettere in dubbio la buona fede del venditore molti di questi tablet sono usciti difettosi purtroppo e poi dovresti penare non poco!
-
...penare....dai non esageriamo a me sono bastati meno di 10gg ed è tornato dalla riparazione!!! Quindi lo prendi e se si presenta lo mandi in assistenza.....usato risparmierai qualcosa, anche se resti qualche giorno senza non muori di certo!!!!
Ciao
-
io ce l'ho via dal 16/11 e ancora non sanno nemmeno dove cazzo sia... ragazzi evitate come la peste il centro riparazioni samsung di BIELLA in Via Ferrero.
15 giorni e non sanno che fine ha fatto, non risulta nel tracking di samsung, ne alla samsung exclusive, ne al numero di assistenza samsung per clienti Vodafone.
Uno schifo. Se non mi arriva entro natale gli metto le mani addosso. Non ho parole
-
A questo punto credo sia meglio tutelarsi legalmente.Sinceramente Samsung Exclusive,Vodafone assistenza con me sono stati perfetti!
-
stesso problema risolto perfettamente con il centro di assistenza di Firenze (gentilissimi!!!) in dieci giorni, più una settimana perchè invece di inviarlo direttamente l'ho riportato al negozio dove l'avevo comperato.......ritornato con il sistema aggiornato, perfetto!
-
Ragazzi stesso problema pure io cosa mi consigliate di fare xkè tanto nn mi da nessun problema quando lo utilizzo! !!!!
-
Ciao a tutti,ieri mi sono deciso a portare il mio tablet a far sostituire il display....terminati,fra 5 giorni arrivano,vado la e aspetto seduto sul divano 15 minuti e me lo ridanno subito.
Cosa dire,spettacolo Samsung.
Ah,io sono di Milano per cui sono andato al centro samsung ufficiale in via savona.
I monitor nuovi come vanno?
Ciao a tutti :-):-):-):-)