Ciao, che coincidenza, ho chiamato oggi in via savona per portare il mio per Lo stesso problema, quindi me Lo consigli? Sono rapidi?
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao, che coincidenza, ho chiamato oggi in via savona per portare il mio per Lo stesso problema, quindi me Lo consigli? Sono rapidi?
Inviato dal mio HTC Incredible S usando Androidiani App
Dopo 8 mesi purtroppo sono comparsi pure a me gli anelli proprio sul centro del display.
Visto che il mio tab e' rootato, consigliate di riportarlo alle condizioni originali?
Vi siete rivolti direttamente al centro assistenza? Non so se ne esista uno a bergamo...
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Io lo devo portare lunedi in assistenza x questo problema! !!!
Ciao!
dopo qualche mese di vita (preso a settembre) oggi è capitato anche al mio tab...
mi capita proprio al centro... all'inizio pensavo fosse la calamita della custodia ma non c'entra una mazza...
non so se è già stato detto ma ho prvato con una ventosa (quelle degli appendini) e una volta appiccicata tirando verso l'alto la ventosa il probema sparisce ma dopo un pò riappare...
volevo chiedere ma col tempo peggiora o rimane sempre della stessa dimensione?
Ciao....il 30 genaio portato e fatto sul momento.....tutto perfetto :)
Complimemti al centro assistenza in via Savona
Ciao portalo,in assistenza e in una settimana me lhanno fatto a palermo sostituito il dipslay tutto ok come nuovo :-)
Eccomi, acquistato 10 giorni fa ed apparsi oggi i cerchi. Non fa caldo nemmeno freddo....appena ho tempo mi rivolgo al centro più vicino.
Salve raga,io l 'ho acquistato un mese fa,ed ancora per fortuna non ci sono sti anelli, che sembrano na maledizione, ho il terrore ad usarlo o_O..speriamo bene! nel caso capiti,posso rivolgermi ad un centro assistenza samsung avendolo io acquistato online dal saturn?