Visualizzazione stampabile
-
Proprio ora ho richiamato l'assistenza samsung che dopo aver fatto tutti gli accertamenti del caso mi ha risposto nuovamente che i pezzi devono ancora arrivare, be che di re dopo quasi un mese di attesa.
Secondo voi io potrò ancora acquistare da Samsung? o meglio potrei a qualcuno consigliare di acquistare prodotti Samsung?
MI STANNO PRENDENDO PER IL C.....
NON ACQUISTATE ASSOLUTAMENTE QUESTO PRODOTTO ALMENO FINO A QUANDO NON HANNO RISOLTO IL PROBLEMA.
-
Sono davvero contento,io aquesto punto penso di tenermelo cosi'!
Alla fine non si vede usandolo perche' l' illuminazione lo copre e da spento e' impercetibile.......che sia chiaro,non sono contento di cio' che leggo :-(:-(:-(:-(
Mi piace molto il mio tablet ma non ci siamo...oggi come oggi,anche i cinesi fanno i display ottimo
Ciao e buona giornata
Marco
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gswant
Secondo voi io potrò ancora acquistare da Samsung? o meglio potrei a qualcuno consigliare di acquistare prodotti Samsung?
.
E' anche per questo che adoro apple, ok avrà un sistema più chiuso, avrà delle strategie strane, ma la roba che fa funziona, e se non funziona (mi si sono rotti ben 2 ipad2) con tre clic sul sito in tre giorni (3!!!) pone rimedio con tanto di scuse. E lo dico a malincuore perchè da un mesetto oltre ad ipad e iphone ho un GS2 e un G. tab 10.1 con tutti i difetti del caso.
-
Ciao Nic, non solo apple fa questo io ho avuto problemi con hp (Pc preso riparato in 4 giorni di calendario) idem per asus, solo con Samsung sto avendo problemi, A me piacciono i sistemi aperti come android ed è per questo che non ho acquistato apple, non volevo sbattermi con sbloccagi vari ;) Ma non avrei mai creduto di dover aspettare un mese per la riparazione.
Credo che alla samsung non sanno ancora come risolvere il problema e brancolano nel buio, altrimenti non mi spiego questi tempi lunghissimi.
-
potrebbe essere, ma a parte apple e i pochi che hai citato per gli.altri é così. Nokia sei sui 40gg, motorola 1 mese....
-
Ragazzi....alla fine quando si comprauna macchina nuova...ci sta che chi acquistera' tra 6 mesetti questo prodotto,oltre che a pagarlo meno,non abbia problemi.
Io chiedo a Milano i tempi e se sono lunghi aspettero' di vedere tempi migliori.
Mi sembra strano che anche non avendo la soluzione...non sostituiscano comunque il display.
Alla fine tentar per tentare...agari il display nuovo funziona.......
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Posso dire una cosa? Con tutto il cuore, ma la Samsung ci sta prendendo per il Cxxo???
Ho comprato un samsung galaxy S2 e ho trovato il difetto dell'alone giallo, cambiato con un altro, idem pure quello. Me ne sono sbarazzato vendendolo e ci ho rimesso pure dei soldi.
Ora stavo per decidere che tablet comprare, questo o il transformer... e vedo sta cosa.
No, qualcuno lo deve dire, vanno messi sul giornale, non si può vedere un'azienda vendere milioni di pezzi difettati e sbattersene, raccogliendo solo elogi del tipo: miglior smartphone, perfetto o miglior tablet ecc ecc
Sono veramente infastidito. Vergogna Samsung.
-
Ciao a tutti ragazzi,a titolo informativo..i miei anelli sono spariti.
Aggiorno,ciao e buonanotte
Marco :-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
A me dopo essere sparito dopo pochi giorni dall'acquisto ora è una settimana che è costantemente presente......aimhe!!! :-X
-
Vi aggiorno sulla mia situazione, dopo estenuanti telefonate e grazie al servizio samsung exclusive finalmente oggi è stata autorizzata la sostituzione, domani mattina vado a ritirarlo e vi faccio sapere, credo che se è stata autorizzata la sostituzione samsung si sia resa conto che il problema è molto comune, considerate che le case per principio riparano difficilmente sostituiscono rotfl. chissà che noi consumatori non vinciamo questa battaglia?