ke numero dobbiamo chiamare? Cosa gli hai detto? Dai raccontaci bene così facciamo tutti come te! Forse abbiamo vinto! rotfl
Visualizzazione stampabile
ke numero dobbiamo chiamare? Cosa gli hai detto? Dai raccontaci bene così facciamo tutti come te! Forse abbiamo vinto! rotfl
Sono davvero contento....aggiornaci.
Per quanto mi riguarda..non ho piu' riscontrato anelli...speriamo bene:-):-):-)
Ciao a tutti
Marco
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ciao a tutti,questa mattina mi sono portato con me in giro il mio bel tablet nella sua borsa..per testare il display,non ha,mai preso sole ma qui ad Alba Adriatica ci sono 37 gradi.......beh,risultato finale,anelli riapparsi.
E' il caldo.
In poche parole....se uno ha problemi di anelli,lo riscontra immediatamente...basta portarselo con se da qualche parte.
Pasiensa :-):-):-):-):-):-)
Bhe mica tanto pazienza, io consiglio di portarlo in assistenza dopo essersi iscritti a www samsungexclusive it per avere una buona assistenza, oggi al centro assistenza mi hanno confermato di aver ricevuto una comunicazione ufficiale da samsung sul difetto.
Ho finalmente ritirato il mio il quale dopo 1 ora circa di utilizzo ha dato accenno agli anelli mentre lo pulivo ma non si sono materializzati sullo schermo si sono solo intravisti.SPERIAMO BENE. Per tutto il resto vi confermo che il tablet è uno spettacolo veloce efficiente veramente ottimo.
Nessuna magia, iscrivendoti a quel sito se il tuo apparecchio è italiano hai diritto ad un'assistenza di primo ordine.
Io ho portato il mio tablet il 29 luglio e fino al 17 Agosto giorno a cui mi sono iscritto a quel sito.
Da quel momento le cose sono cambiate, una persona gentile mi ha contattato e si è occupata della mia pratica in una settimana mi è stato autorizzato il cambio. Tutti i numeri da contattare li trovi su quel sito.
Ciao a tutti
Stesso vostro problema dopo pochi giorni dall'acquisto. Inizialmente pensavo fosse a causa della pellicola di protezione, poi (leggendo i vs msg) ho appurato che la pellicola non c'entrava nulla. Adesso la macchia, dopo una nottata in frigo, è sparita.Temo, però, che ritornerà a breve. A qualcuno di voi, a cui il tab è stato sostituito, ha riavuto il problema? In pratica, se sostituiscono il tab o il display, questi nuovi prodotti sono risolutivi? Se non lo sono sarebbe meglio aspettare che la Samsung risolva tecnicamente il problema. Che ne dite?
Ciao,si si...e' quello che faccio io....aspetto anche perche' non si vede a display acceso e anche da spento devi guardarlo sul lato......:-):-):-)
Sono andato via dal mare ieri pomeriggio e la macchia era li.... Ora sono in montagna, un bel fresco, e la macchia è scomparsa....senza usare il frigo!!!
Ma non avete paura di mettere il tab nel frigo?
Cmq il problema è proprio il calore, quindi risulta fondamentale sapere da samsung se hanno risolto il problema prima di mandarlo in assistenza.
Io nel frigo non lo metto....:-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-) e va bene comunque,scompare quando ha voglia e riappare per farmi compagnia con il caldo:-):-):-)