Ragazzi io mi sono iscritto a Samsung EXCLUSIVE, adexo lo porto in riparazione e vediamo quanto ci mettono, appena me lo ridanno vi aggiorno! Ciaooooooooooo!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io mi sono iscritto a Samsung EXCLUSIVE, adexo lo porto in riparazione e vediamo quanto ci mettono, appena me lo ridanno vi aggiorno! Ciaooooooooooo!
Allora io mi sono iscritto al S. Exclusive 48 ore fa e non ho ancora ricevuto la seconda mail di conferma.....
potete descrivermi come avete fatto per farvi sostituire i tablet, cioè il mio rivenditore mi ha chiesto di fargli sapere la procedura che avete seguito voi per la sostituzione.
Avete inviato prima il tab al centro servizi e poi avete chiamato al samsung exclusive oppure prima vi siete messi d'accordo prima con il call center??
X ora nessun anello, nessuna stellina, manco un asteroide sghembo! Lo ho lasciato al caldo, al freddo, persino solo per piu' di due ore e niente, funziona sempre benissimo...... che culo!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App pio
Oggi ho consegnato il tablet al rivenditore che farà pervenire al centro x Milano che si occupa dei nostri tablet così mi ha indicato l'operatore di samsung exclusive....
Elettrica Service
via Savona 127
Milano
tel. 0248958498
ora speriamo e attendiamo....
Buonasera a tutti,
devo dire che fino ad oggi pensavo di essere uno dei pochi s****ti ad avere questo problema....ma mi sto rendendo conto che la cosa è ben più grave!
Ho acquistato il 10.1 il 27 Luglio e dopo 8 giorni mi si presentano gli anelli di Newton....lo porto in assistenza a Roma (al centro RMS) e mi consigliano di tornare a Settembre perchè non avevano i display.
Lo porto il 29 Agosto e aspetto....ad oggi nulla...mi dicono che il pezzo di ricambio ancora non è arrivato....ho chiamato altri centri di assistenza, la Samsung stessa che mi ha fatto 1000 domande sul codice imei, sul mio nome cognome etc. ma alla fine non mi hanno risolto una mazza dicendomi di rivolgermi comunque al centro assitenza...
La cosa che più mi preoccupa è che ho letto che a qualcuno, nonostante la sostituzione del display, il problema è tornato.....leggo di soluzioni come soffiarci dentro o metterlo in frigo...cioè dico ma stiamo scherzando????
Ragazzi noi abbiamo pagato 599 euro questo giocattolo...e non solo al momento non lo possiamo utilizzare perchè in assistenza....ma rischiamo pure di ritrovare lo stesso problema dopo qualche giorno.
Io vorrei seriamente segnalare la cosa, collettivamente, ad un associazione consumatori PRETENDENDO la sostituzione degli apparecchi con altri che non presentino il problema o, in alternativa, dei soldi che loro si sono incassati senza batter ciglio.
Fino ad oggi ho sempre acquistato Samsung (telefoni, televisori) ma credo che dopo questa esperienza non lo farò più.
In ogni caso sto seguendo quello postato da alcuni utenti : registrarmi sul samsung exclusive per poi scrivere all'associazione consumatori, magari non servirà a nulla ma non è possibile che noi che siamo clienti, quindi la loro fonte di sostentamento, veniamo presi per il c**** così.
Ciao Andrea, ci siamo rivolti allo stesso centro ass, pertanto ho avuto la stessa risposta..... i display ancora non ci sono. Secondo me è una buona cosa, nel senso che, i display che ci sono in giro sono quelli con problema pertanto è preferibile dare il tempo ai costruttori di approntare dei display perfetti anzichè pretendere, e magari ottenere, la sostituzione con un ricambio identico a quello sostituito con la naturale conseguenza che dopo pochi gg. il problema si ripresenta. Certo che questi signori avrebbero potuto fare dei test + completi ma......tantè. Mo che dovemo fa? Oramai il tab lo abbiamo e sti anelli non è che ci limitano poi + di tanto, a parte quell'effetto che si nota solo in diagonale. Tutto il resto mi sembra ottimo.
Inviato da D@rio con GT-P7500
...e il guai è che anche se sostituiti ora le temperature caleranno e se il poblema si ripresenta sarà questa primavera estate quindi non sappiamo per certo che il problema è risolto fino ad allora....
Scrivere all'associazione dei consumatori....io l'ho fatto e mi hanno risposto dopo qualche giorno che avrei dovuto scrivere aal'asociazione regionale di competenza o cosa del genere....quindi altro sbattimento quando potevano benissimo raccogliere loro le mail, non credo si possa risolvere qualcosa se non fare una class action con avvocato!!!!!!
Guardate QUI e ditemi cosa ne pensate????!!!!!
cmq attendiamo....fiduciosi
Ciao Dario, rms è praticamente l'unico a Roma, nel senso che anche se porti qualcosa a riparare in un altro centro, loro lo rispediscono a Rms.
Quello che mi fa inc..... Ancora di piu è che non ti rispondono al telefono...quindi per avere aggiornamenti o ci passi o speri ti rispondano a una mail.
Quello che dici è giusto ma c'è un problema di fondo : una multinazionale seria fa un comunicato o comunque si prende la briga di ricontattare gli utenti che hanno il problema spiegando quello che tu supponi. Resta il fatto che rischio di non utilizzare il tablet x chissa quando dato che ce l'hanno loro!
A proposito ma vedo che tu scrivi dal galaxy... Nom glielo hai lasciato? Aspetti che arrivano gli schermi nuovi? Come fai a saperlo dato che non rispondono al tel?
Salve ragazzi, stesso problema per me...sono andaper to alla RMS ma anche loro mi hanno sconsigliato di lasciargleilo fino a che non fossero arrivati i display di ricambio. L'unico modo per essere in contatto con loro è la mail, rispondono non troppo velocemente ma rispondono. E proprio via mail la loro Federica mi ha detto che per questo fine settimana dovrebbero arrivare i display...ovviamente sono avvelenato, avrei ritenuto più serio un cambio terminale tout court, e senza dover andare fino in culonia dove sono loro...ma per ora porto pazienza e spero mi contattino al più presto. Vi terrò aggiornati :)