Classaction - Segnala un danno
Visualizzazione stampabile
Anche io, sino a ieri sera, avevo questi fastidiosissimi anelli di newton giusto al centro dello schermo, tanté che lunedì mi ero ripromesso di portarlo in assistenza......poi....dopo aver effetuato l'aggiornamento (dopo circa 220mb e tre riavvi), questi anelli sono totalmente scomparsi.
E ormai lo sto usando da circa 10 ore.....
Provate...non credo sia una coincidenza, piuttosto credo che abbiano apportate delle modifiche a quel componente che si surriscaldava eccessivamente:-)
Cmq, ora è come se fosse stato appena scartato :-)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Anche io ho effettuato l'aggiornamento...ma non è cambiato nulla.
In ogni caso non vedo plausibile la risoluzione di un problema hardware con una patch software.
Credo che ti sia scomparsa la macchia perchè sta arrivando il fresco....in che zona abiti?
Abito a Napoli ed il fresco lo sento, forse, a dicembre.:-)
Cmq non é da scartare in quanto il problema é da imputare ad componente che si riscalda troppo....forse il fix lo fa' "lavorare" meno.
Altrimenti, che dire, mi é da andata bene :-)
Versione software P7500XXKI1' Circa 220mb di roba
Quote:
Originariamente inviato da angius
Applicazioni-info-aggiornamento;-)
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
io non trovo nessun aggiornamento, ho il Firmware P7500XXKG7, il prodotto è TIM, e andando su INFO>AGGIORMANETO mi dice che non ci sono aggiornamenti, ho guardato anche in tutto il forum e nessuno spiega come installare questo benedetto P7500XXKI1.. qualcuno può aiutarmi?? finchè non lo faccio non posso neanche istallare Sky GO..
Thanks anticipatamente..