Quote:
Originariamente inviato da Teomolt
Anche io non riesco.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidi.ani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Teomolt
Anche io non riesco.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidi.ani App
Ho provato anche con kies ma niente, può essere che il problema è che il mio è un prodotto marchiato TIM?
Se flasho la ki1 con Odin perdo la garanzia? Perchè poi vorrei mandarlo in assistenza per gli anelli di Newton.
Non so che problema abbiate...il mio aggiornamento é andato liscio.....ed ho un no-brand
Forse per quelli marcati tocca chiedere all'operatore?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
infatti io volevo evitare proprio quello.. Perdi la garanzia almeno che non la ripristini prima dimandarlo in assistenza (mi sembra)
Credo di si, per quello io volevo evitare...
Io ho un no brand ma rimane alla KG7
Non credo, come già ti hanno risposto che un aggiornamento software possa risolvere un problema hardware, anche se non bisogna escludere nulla!!! però tieni presente che a me si sono presentate un paio di giorni dopo l'acquisto ad agosto mentre ero al mare con 32/33 gradi, qualche giorno dopo con soli 2 gradi in meno erano sparite quindi è una variazione molto minima di temperatura....idem quando a settembre passo dal mio rivenditore per farglielo vedere, dopo che gli avevo mostrato le foto e quella mattina c'erano 27/28 gradi e non c'erano, nel pomeriggio sono ripassato e con 31 gradi erano riapparse....
Aggiornato con odin alla KI1 e mi sembra piú reattivo. :-)
Ciao a tutti.
Sabato ho chiesto alla assistenza le modalità per la sostituzione del display.
Oggi mi hanno chiamato dicendomi di aspettare a spedire il tab perché i display non sono ancora disponibili.