Visualizzazione stampabile
-
Mandato in assistenza e ripreso oggi dopo 10 giorni,mi hanno cambiato lo schermo e aggiornato il software...ora va bene..non vorrei dire una cazzata ma lo schermo mi sembra addirittura diverso,piu nitido..magari i primi schermi hanno tutti questo difetto e ne stanno fabbricando di nuovi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteok89
Mandato in assistenza e ripreso oggi dopo 10 giorni,mi hanno cambiato lo schermo e aggiornato il software...ora va bene..non vorrei dire una cazzata ma lo schermo mi sembra addirittura diverso,piu nitido..magari i primi schermi hanno tutti questo difetto e ne stanno fabbricando di nuovi
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Posso sapere in quale centro assitenza l'hai mandato così se possibile faccio lo stesso?
Grazie,
Andrea
-
Io sono di milano e l'ho portato al centro samsung di via savona..non ricordo il numero civico..cmq lo trovi su internet..un consiglio per tutti..iscrivetevi a samsung exclusive..è gratis e vi offrono un servizio di assistenza migliore..trovate i dettagli su internet..conviene registrarsi
-
Quote:
matteok89
Io sono di milano e l'ho portato al centro samsung di via savona..non ricordo il numero civico..cmq lo trovi su internet..un consiglio per tutti..iscrivetevi a samsung exclusive..è gratis e vi offrono un servizio di assistenza migliore..trovate i dettagli su internet..conviene registrarsi
Androidiani App
Grazie mille, l'iscrizione al Samsung exclusive vá fatta prima di portarlo in assistenza?
-
Beh si..perche li ti chiedono il codice di registrazione..ma è una roba di 5 min..poi ti mandano a casa la tua card..stile carta di credito XD...una volta iscritto chiama l'assistenza e ti dicono loro il posto piu vicino dove portarlo..cmq è un problema ormai.noto a samsung quindi te lo risolvono senza storie e in poko tempo
-
Quote:
matteok89
Beh si..perche li ti chiedono il codice di registrazione..ma è una roba di 5 min..poi ti mandano a casa la tua card..stile carta di credito XD...una volta iscritto chiama l'assistenza e ti dicono loro il posto piu vicino dove portarlo..cmq è un problema ormai.noto a samsung quindi te lo risolvono senza storie e in poko tempo
Androidiani App
Fatto, ora attendo la seconda mail (la prima mi è arrivata subito)
-
Quote:
code72
Fatto, ora attendo la seconda mail (la prima mi è arrivata subito)
Buona fortuna.....io son tre settimane che la aspetto...alla fine ho dovuto richiamare
-
Quote:
andreablues
Buona fortuna.....io son tre settimane che la aspetto...alla fine ho dovuto richiamare
Speriamo bene!
-
problema apparso pure a me, chiamo all'assistenza "speciale" e mi dicono esattamente quello che ho letto in questo forum, che e' un problema comune delt ablet e che non hanno piu' schermi pronti al magazzino. Secondo una mia idea neppure loro sanno che pesci pigliare ... Speriamo bene, attendo pure 2 settimane pure 1 mese, l'importante che me lo sistemano come si deve....
-
Oggi ho richiamato al Samsung Exclusive e dopo due settimane dall'ultima volta che ho chiamato mi risponde lo stesso operatore che ho riconosciuto e anche lui dopo che gli ho ricordato dei particolari ha ammesso...
il fatto è che dopo 2min nei quali mi ha ripetuto la stessa solfa dell'ultima volta, dicendomi che mi avrebbe fatto avere immediatamente una mail...e qui l'ho fermato ricordandogli chi ero, alchè mi sono incavolato e gli ho detto che ho aperto una class action per la evidente presa in giro e lui allora ha aperto direttamente un reclamo e mi ha detto che verrò contattato direttamente dall'ufficio reclami dell'amministrazione.
vediamo cosa succede...io posso anche aspettare, ma se il samsung exclusive mi dice tre settimane fa, 3 settembre, invii al centro assistenza e poi ci ricontatti che inviamo noi direttamente la mail di sollecito.
Richiamo dopo 4 gg che il tab era da loro e mi dicono ok inviamo subito la mail perchè non è ancora stato preso in carico il mio tab e l'operatore (il medesimo di oggi) mi dice faccio immediatamente la segnalazione. Richiamo oggi e mi dice non è ancora in carico le faccio la segnalazione...e qui mi sono girate talmente forte che lui si è ribaltato dalla sua poltroncina!!!!!!
aspettare ok ma essere presi in giro no!!!!!
MAI PIU' SAMSUNG.......