Scusa....una domanda banale..... ma l'abbonamento sky sport l'hai?
Inviato da D@rio con GT-P7500
Scusa....una domanda banale..... ma l'abbonamento sky sport l'hai?
Mah.... nn so cosa rispondere.... se funge sky24 dovrebbe fungere anche il resto...... facci sapere come va a finire
Ciao a tutti,
spero vi possa aiutare, personalmente sono diventato matto per un paio di giorni prima di trovare la soluzione.
Ho un galaxy tab 10.1 acquistato in Tailandia, che aveva in origine il firmware asiatico.
Con il firmware asiatico ho trovato skygo in un forum e lo ho installato, ma funzionava solo sky tg 24.
Ho risolto aggiornando il firmware con Odin, perché Kies mi proponeva solo aggiornamenti asiatici.
Sono andato su samfirmware e ho scaricato l'ultimo firmware europeo disponibile, poi ho cercato una guida su come aggiornare con Odin e tutto è andato bene.
Una volta aggiornato al firmware europeo skygo mi permette di vedere anche gli altri canali.
Quindi chi di voi non vede gli alti canali èperche non ha il firmware giusto.
Spero possa esservi di aiuto,
saluti
Alessandro
quoto !
qualcuno dei partecipanti può condividere l'apk?
grazie
[EDIT] : trovata l'apk, postata qui https://www.androidiani.com/forum/le...tml#post681647
Sapete che in inghilterra skygo è gratuito??in piu si puo usufruire del servizio anche da pc...
Si infatti io non l ho fatto...è una grossa presa per il *#*&....
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ciao,
Ho un samsung 10.1 slim con firmwarevHMJ37 P7500BUKG7 preso sul sito vodafone. Volevo installare sky go ma nel mio tablet non è presente e nemmeno sul samsung store. Se installo il firmware di è stato messo il link (xda) potrò poi aggiornarlo ota in presenza di nuovi aggiornamenti. E' difficile farlo ?
Ho provato anche ad installare l'applicazione trovata in giro it.sky.anywhere.apk ma mi dice problemi con l'analisi del pacchetto
Stranissimo che alcuni tablet abbiano un firmware ed altri uno diverso. Forse i tablet vodafone e samsung hanno un firmware diverso ? Speriamo presto in un aggiornamento ufficiale
Grazie per le eventuali info