CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 111
Discussione:

Sky GO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S II - Galaxy S IV

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da limone88 Visualizza il messaggio
    Inviato dal mio GT-P7500 Grazie della risposta,
    Scusa ma per renderlo no brand come posso fare?
    Quindi dopo fatto questo lo collego semplicemente a kies e mi fa fare l ultimo aggiornamento? Perdo la garanzia?

Ti ringrazio e scusami se sono troppo esigente

Inviato dal mio GT-P7
    Allora qui ( Hotfile.com: One click file hosting: P7500OXAKI1_P7500XXKI1_P7500XXKI1.rar) ti scarichi l'ultima rom sansung e la installi tramite odin, prima di fare questa operazione fatti un backup della tua rom così la puoi installare in caso di assistenza.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche io mi trovo nella stessa situazione ho il device brand vodafone aggiornato tramite kies alla XXKI1 ma niente sky go...vorrei sbrandizzarlo ma sinceramente non sono molto esperto,mi potreste aiutare con una guida passo passo?Ve ne sarei grato anche perchè veramente non sono molto esperto e ho paura di rendere inservibile il mio tab se sbaglio qualcosa...grazie in anticipo ragazzi!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianlucatartas Visualizza il messaggio
    Anche io mi trovo nella stessa situazione ho il device brand vodafone aggiornato tramite kies alla XXKI1 ma niente sky go...vorrei sbrandizzarlo ma sinceramente non sono molto esperto,mi potreste aiutare con una guida passo passo?Ve ne sarei grato anche perchè veramente non sono molto esperto e ho paura di rendere inservibile il mio tab se sbaglio qualcosa...grazie in anticipo ragazzi!
    Se hai la XXKI1 prova prima a scaricarti e installare l'applicazione di Sky GO in quanto con la rom che hai (se hai la XXKI controlla bene) dovrebbe funzionare. Prova e fammi sapere. L'appilicazione la trovi qualche pagine dietro
    https://www.androidiani.com/forum/le...tml#post681647

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Qui poi visionare i filmati di qualche guida utile:metti i link sul traduttore di google e vai!!
    How to Backup/Restore ROM on Galaxy Tab 10.1 Using ROM Manager App! | Galaxy Tab Hacks!
    How to Unroot Your Galaxy Tab 10.1! | Galaxy Tab Hacks!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi una info, anche io ho preso ieri il galaxy tab brandizzato Vodafone e con questo mi hanno "omaggiato" di un anno di abbonamento a Gazzetta e un anno di Vodafone Pass Calcio.
    Se sbrandizzo, secondo voi, perderò queste cose ??
    Grazie in anticipo !!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Serubensa Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi una info, anche io ho preso ieri il galaxy tab brandizzato Vodafone e con questo mi hanno "omaggiato" di un anno di abbonamento a Gazzetta e un anno di Vodafone Pass Calcio.
    Se sbrandizzo, secondo voi, perderò queste cose ??
    Grazie in anticipo !!
    Certo che li perdi. Sbrandizzare il tablet non dove essere una regola, si sbrandizza per avere una rom agg. senza aspettare quella del gestore o per smanettare. Se vete il tab aggiornato e non avete voglia di smanettare. il mio consiglio è quello di tenervi la rom orig.Comunque fatevi sempre un backup della vostra rom

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Ho scaricato l'app ma carica solo skytg24...il firmware scaricato da kies xxkl c'è ma non carica gli altri ho anche fatto il login e ho attivato il servizio ma nulla....

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Ho scaricato l'app ma carica solo skytg24...il firmware scaricato da kies xxkl c'è ma non carica gli altri ho anche fatto il login e ho attivato il servizio ma nulla....
    se vedi skytg24 vuol dire che funziona, per vedere gli altri canali devi avere un abbonamento a sky. Tu un abbonamento lo ha? se si che abbonamento hai?

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Sì ho l'abbonamento allo sport e ho anche fatto l'attivazione sul sito di sky e il login sull'applicazione registrando la smart card ma,vedo tutta la guida scelgo il canale inoca a caricare ma rimane su schermo bianco escluso sky tg 24.Non è che dipende dal firmware?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    23
    Predefinito

Sì ho l'abbonamento allo sport e ho anche fatto l'attivazione sul sito di sky e il login sull'applicazione registrando la smart card ma,vedo tutta la guida scelgo il canale inoca a caricare ma rimane su schermo bianco escluso sky tg 24.Non è che dipende dal firmware?
    no non dipende dal firmware, se dipendesse dal firmware non ti farebbe aprire l'appicazione, prova contattare sky e vedi cosa ti dice. Può darsi che ci vuole del tempo prima che l'attivazione vada a buon fine, prova!!!

Pagina 7 di 12 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio