CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 111
Discussione:

Sky GO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Banned


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    1
    Messaggi
    6
    Smartphone
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sharing a very successful. Thanks to everyone

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao

    leggo di un aggiornamento on line on air da un paio di giorni

    Il mio non aggiorna, nemmeno con kies
    Chi ha brand vodafone è riuscito ad aggiornare ?
    Grazie

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di frank17next


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    739
    Smartphone
    GNexus, Galaxy Note, GT 10.1

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 143 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi,

    gentilmente, qualcuno di voi ha avuto esperienza con il 'reset del device' associato all'account skygo? Si può resettare 1 volta sola ? Come funziona questa storia
    Nexus 6 - 5.0.1 Stock
    Nexus 5 - 5.0.1 Stock + Root
    Galaxy Note 3 GT-N9005 - 4.4.4 Stock + Root
    Galaxy Tab 10.1 Slim P7500 - [JB] CyanogenMod 10 4.1.2 Pershoot (Nightly 20121013)
    ------------------------------------------------------------------------
    https://sites.google.com/site/frank17next/

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Galaxy S II - Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank17next Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,

    gentilmente, qualcuno di voi ha avuto esperienza con il 'reset del device' associato all'account skygo? Si può resettare 1 volta sola ? Come funziona questa storia
    Io per fare delle installazioni pulite, da impostazioni ho fatto due rest di fabbrica oltre ai tre wipe per volta prima di cambiare due volte la rom, la BroodComb XXKI1 V2 per il 3G solo e poi domenica la Superare 10,1 Serie v1.2.1 e l'applicazione funzione regolarmente dopo la registrazione al sito.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato naspo per il post:

    frank17next (12-10-11)

  7. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Galaxy S II - Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pierlu1 Visualizza il messaggio
    Ciao

    leggo di un aggiornamento on line on air da un paio di giorni

    Il mio non aggiorna, nemmeno con kies
    Chi ha brand vodafone è riuscito ad aggiornare ?
    Grazie
    Per i brand bisogna attendere i lunghi tempi delle varie case per il rilascio delle nuove rom, se non si vuole attendere bisogna sbrandizzare.......tanto prima o poi bisogna farlo!!!

  8. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    posso avere l'app postata grazie

  9. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Galaxy S II - Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sirguardian Visualizza il messaggio
    posso avere l'app postata grazie
    ecco la pagina con il link:https://www.androidiani.com/forum/le...tml#post681647

  10. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi,
    Ho appena preso il samsung tablet 10.1 con abbonamento H3G, non mi trovo l applicazione Sky go nel samsung app, so che devo fare l aggiornamento tramite kies per averlo nelle applicazioni , lo collego ma dice che la mia versione e quella più aggiornata.
    Volevo sapere se deve ancora uscire l aggiornamento per vedere Sky go sui tablet 10.1 con brand H3G se uscirà e quando.


    Grazie

    Inviato dal mio GT-P7500 usando


    Inviato dal mio GT-P7500

  11. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    179
    Smartphone
    Galaxy S II - Galaxy S IV

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da limone88 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,
    Ho appena preso il samsung tablet 10.1 con abbonamento H3G, non mi trovo l applicazione Sky go nel samsung app, so che devo fare l aggiornamento tramite kies per averlo nelle applicazioni , lo collego ma dice che la mia versione e quella più aggiornata.
    Volevo sapere se deve ancora uscire l aggiornamento per vedere Sky go sui tablet 10.1 con brand H3G se uscirà e quando.


    Grazie

    Inviato dal mio GT-P7500 usando


    Inviato dal mio GT-P7500
    due post sopra avevo già risposto, comunque, per i brand, come nel tuo caso, bisogna attendere i lunghi tempi delle varie case, nel tuo caso 3, al rilascio delle nuove rom con l'applicazione di SKY GO , altrimenti se non vuoi attendere la nuova rom di 3, bisogna procedere a renderlo no brend, installando l'ultima rom ufficiale di sansung che è la XXKI1. e sei ok con l'icona di sky igo.......Se vuoi stare al passo con i tempi, prima o poi dovrai farlo!!! Il mio è diventato non brand tim dopo 24 ore dall'acquisto.

  12. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio GT-P7500 Grazie della risposta,
    Scusa ma per renderlo no brand come posso fare?
    Quindi dopo fatto questo lo collego semplicemente a kies e mi fa fare l ultimo aggiornamento? Perdo la garanzia?

    Ti ringrazio e scusami se sono troppo esigente



    Inviato dal mio GT-P7

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy