R: Elenco delle app, cui non si deve fare a meno
Quote:
Originariamente inviato da
Ozio
Scusate ragazzi che voi sappiate esiste un app che riproduca i file wav ?
Col riproduttore di serie mi dice file non supportato!!
Capisco che e seccante leggere tutte le pagine, ma almeno il primo post potevi leggerlo.
La trovi l'app che cerchi.
Inviato dal mio GT-S6102
Hai provato con poweramp?
Oppure con vlc beta?
tappato dalla rete con patatalk :)
Quote:
Originariamente inviato da
stonebox
Mi sono espresso male, e non per ignoranza ma per distrazione.
Hai ragione nel dire che titanium backup non è paragonabile, ho già corretto la recensione. Tuttavia titanium mi lascia un dubbio: nel backup fatto, ho molti punti esclamativi in corrispondenza di numerose applicazioni. Leggendo nella guida, quel punto esclamativo significa che per quella applicazione il backup non è stato fatto. E allora ???
Ah, beh, non saprei dirti. A me per ora ha funzionato tutto
tappato dalla rete con patatalk :)
"BlueVPN" tethering via bluethoot con Nokia simbian
per tablet android solo wifi segnalo l'app "BlueVPN" che si trova sul market (gratis) che serve per fare il tethering via bluethoot con i telefoni NOKIA symbian (come modem)
infatti sul nokia symbian joikuspot crea una rete wifi "ad hoc" che non è supportata da android
per fortuna ora per il tehering con nokia-symbian si può usare il bluethoot ovvero si istalla sul tablet android l'app "BlueVPN" che si trova sul market (gratis) e basta configurarla con l' apn del proprio provider ... (ci sono varie guide in rete) e lei si connette al nokia come modem via bluethoot e si naviga ...
ciao
BOH?
PS: come avere sempre sincronizzati con dropobox e dropsinc i file tra PC e Tablet: https://www.androidiani.com/forum/sa...-internet.html